come si cambiano invece quelle dei fendinebbia le lampadine ????
una guida rapida
come si cambiano invece quelle dei fendinebbia le lampadine ????
una guida rapida
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode ...
Se un giorno la velocità dovesse uccidermi non piangete... perchè in quel momento starò sorridendo...
Devi smontare la plastica del paraurti che copre il fendinebbia, infilare la mano ruotare e sfilare il fendinebbia, dopodichè cambi la lampadina.
Abbastanza rognoso per cambiare due lampadine ....
Se un giorno la velocità dovesse uccidermi non piangete... perchè in quel momento starò sorridendo...
Ciao ragazzi... A me da qualche giorno non mi funziona la lampadina delle luci diurne sinistra...sul quadro mi dice di far controllare luci diurne ma quando accendo la macchina la lampadina si accende...cosa sta succedendo..???????????
Ciao!
Come ti ho già consigliato nel post precedente (visto che sei un nuovo utente) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Prova a cacciarla e montarla dinuovo può essere che si sia mossa oppure si sta per bruciare ...