Pienamente d'accordo.
Pienamente d'accordo.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Concordo in pieno! Ho sempre detestato tutte quelle maledette contrazioni di vocaboli!
Negli sms non approvo ma potrei anche capire, ma nelle chat no. Hai quanto spazio vuoi, a che pro utilizzare abbreviazioni per tutto? Per risparmiare quanto: 1,5secondi? Wow
Il guaio è che spesso si vedono le "K" non solo per abbreviare il "Ch" ma anche proprio in sostituzione della semplice "C". Non vi è mai capitato di veder scritto: "Kome" o anche "Kosa"? Beh a me si ed anche spessoOra ditemi che utilità ha scrivere Kome invece di Come?! O peggio: Km invece di Cm?!
Povero italiano..![]()
In Strada Dal: 5 Agosto 2008
Join cause!!!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
Appoggio pienamente questa iniziativa. Credo che questo forum, rappresentando un "posto virtuale" dove scambiare opinioni, esprimere i propri pensieri e proporre/ottenere consigli rappresenti, in un certo qual modo "cultura", almeno per me che la intendo quale insieme di conoscenza, educazione e rispetto del prossimo. Quindi, a maggior ragione, l'uso di un italiano il più possibile corretto, anche in un forum come il nostro, oltre a stimolarne la lettura ed essere piacevole da leggere, è anche uno strumento per imparare qualcosa in più e migliorare le proprie conoscenze non solo in fatto di automobili...![]()
GRANDISSSSSSSSSSIMI!!!
non posso che essere daccordo, anche io mi batto spesso per questa causa
il forum non ha limiti di spazio e i caratteri non si pagano....UTILIZZATELI!![]()
cito Marcuse:
"le abbreviazioni linguistiche, indicano una abbreviazione del pensiero che alla lor volta esse sorreggono e promuovono"
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
bravo sono d accordo con te hanno rotto bisogna perlare e scrivere come si mangia
ops.....
ok vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!![]()