+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Officine competenti e altre no

  1. #31
    L'avatar di davide90

    Con noi dal 13/12/2010
    Provincia: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 197

    Italy
     davide90 non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io come preparazione a livello di elettronica e di motore e tutto quello che riguarda il potenziamento della macchina potrei consigliarvi RT COMPETITION BY FLAMINGO CORSE,e' specializzato in macchina da rally ma fa di tutto,ci ho lavorato in estate per 4 anni,ed e' veramente in gamba..adesso si e' spostato a leini' in provincia di torino, vi lascio il sito internet
    http://www.flamingocorse.com/

  2. #32

    Con noi dal 03/06/2011
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4

    Italy
     Susyxz non è in linea

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Conoscete un posto serio e competente per far riparare un cerchione?
    Più che riparare sarebbe da riverniciare dato che ho un "pò" grattato un marciapiede con i bei cerchi da 16' neri!!!!

  3. #33
    L'avatar di kite69

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: venaria reale
    Provincia: Torino
    Età : 55
    Messaggi: 734

    Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500 LA BETTY Visualizza il messaggio
    io l'avevo comprata in corso marche da blu team e non credo che rientrerò lì dentro dato che i venditori (almeno quello che mi ha seguita non è stato in grado di fare il venditore ...era incompetente e avrebbe potuto vendermi qualsiasi cosa di accessori 500 etc ma non l'ha fatto) lì c'è l'officina ma sono cari e se vendono le macchine così non oso pensare come possano rimetterle in sesto!!!invece sono sempre disponibili nell'officina autorizzata Fiat Lancar e Autoleone2 sono grossi e pazienti ce nè una a Borgaretto , Torino via nizza , carmagnola, alba(ce ne sono due) e asti...io mi rivolgo a carmagnola e alba (pensate che per un difetto minuscolo che fiat non passava in garanzia sono riusciti a smontare i sedili 3 volte pur di rimetterla a posto+ mi hanno cambiato in garanzia le casse piccole rimontando tutto a regola d'arte!!ovviamente senza farmi sganciare nulla!!alla prossima farò il passaggio ad euro 5 (tra l'altro competenti anche su queto fronte)!!
    confermo l'officina di alba è di qualità, ho comprato da loro 3 vetture in 4 anni...
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

  4. #34
    L'avatar di gianpifranz84

    Con noi dal 02/07/2011
    Residenza: asti
    Provincia: Asti
    Età : 39
    Messaggi: 281

    Italy
     gianpifranz84 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kite69 Visualizza il messaggio
    confermo l'officina di alba è di qualità, ho comprato da loro 3 vetture in 4 anni...
    Per favore non parlatemi di Autoleone di ALba perchè ci ho pure lavorato negli uffici.. e l'officina lascia al quanto a desiderare... la mia ex-Peugeot 207 GTI è stata là dentro tre volte in garanzia e primo erano scortesi in quanto io da Asti andavo fin là e quando chiamavo perchè la macchina dava problemi mi davano appuntamento dopo 15 gg (e io non potevo usar la macchina per lavorare).. secondo non mi han mai risolto i problemi e son dovuto andare altrove e in una giornata han sistemato tutto... se l'officina lavora uguale per peugeot abarth fiat ecc lasciate perdere...

  5. #35
    L'avatar di Le_Roix

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: Vico Canavese (TO)
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 899

    Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Vorrei spendere due paroline per la Progetto S.p.A di Rivarolo Canavese.
    Comprato l'auto da loro: il prezzo buono, i tempi di consegna ragionevoli, la comunicazione col venditore e tutti i servizi messi a disposizione dalla concessionaria molto soddisfacenti.
    L'auto è stata portata poi in assistenza, sempre presso la loro officina, e sono stato trattato davvero bene. Il capo officina mi ha poi accompagnato a un giro di prova, al momento del ritiro, per sapere se ero soddisfatto dei lavori svolti o se c'era ancora qualcosa da sistemare; nel caso, mi sarebbe stata offerta un'auto sostitutiva, ma hanno fatto un buon lavoro e quei piccoli difetti per il quale l'avevo portata (auto che va verso sinistra, cigolio sedile guidatore) sono stati risolti brillantemente. Al termine mi è stato rilasciato un foglio con su i lavori svolti, e un altro con i lavori che ho chiesto di svolgere quando l'ho portata.
    Per ora esperienza positiva presso di loro.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

  6. #36

    Con noi dal 23/06/2009
    Residenza: TORINO
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 56

    Italy
     SCILY86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Io vi consiglio l' officina 100.000 di via donizetti 36/a autorizzata fiat e magneti marelli io mi trovo stra bene e poi tra l'altro e pure a due passi dal centro

  7. #37

    Con noi dal 28/11/2010
    Residenza: Savona
    Messaggi: 723

    Italy
     AlbertoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Voto 10 E LODE all'officina Preparazioni Chiara di via Botticelli 151 Torino.
    Officina attrezzata,pulita e ordinata.
    Gian Luca Chiara e suo padre sono persone cordiali,disponibili,molto competenti e riguardose nei confronti dei clienti e della loro vettura.

  8. #38
    L'avatar di Nick_S

    Con noi dal 05/05/2014
    Residenza: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 231

    Italy
     Nick_S non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Record

    Predefinito

    Qualche opinione sull'Officina "Di Stefano" (fiat e abarth) in C.so Rosselli, 181/A, 10149 Turin
    è una carrozzeria, ma mi hanno detto che fa anche interventi di manutenzione ecc..
    qualcuno la conosce?
    Grazie

  9. #39
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,905

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Riesumo questo topic per 2 motivi:
    1. spezzo anch'io una lancia in favore di D&D di via Zumaglia (autorizzato Fiat, Alfa, Lancia, Abarth) per ciò che concerne tagliandi e assistenza in garanzia (per ora), sia della ex 500 che della 500L
    2. un buon carrozziere autorizzato in Torino?
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  10. #40

    Con noi dal 19/05/2016
    Residenza: Torino
    Messaggi: 19

    Italy
     CinquecentoLLiving non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sunshine.marx Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! la mia 5 purtroppo ha già avuto un diverbio con un tir+rimorchio

    mi sono rivolto dove l'ho comprata (Castaldo spa, Torino nord) e mi sono trovato benissimo...innanzitutto sono venuti a recuperarmi anche se non rientravano nella garanzia ciaofiat (ero fuori zona!), poi mi hanno sostituito tutto ciò che sta tra la scatola dello sterzo e il cerchio ant sn e infine mi hanno rifatto praticamente tutta la fiancata, su cui il camion aveva dimenticato qualcosa

    a parte il fatto che la macchina è come nuova, sono stati gentilissimi anche per la gestione del sinistro che è durata più di due mesi (verbale della municipale..), non ho sganciato mai una lira per i 3500$ di cui molto hanno anticipato loro!
    Anche io ho preso il Cinquone da loro, e non posso che confermare la validità del centro, sia come vendita (ho trattato con Andrea), sia come assistenza (disponibili, veloci e lavoro fatto a regola d'arte).

    Non posso che consigliarli!

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Puglia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2018, 09:54:08
  2. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Lazio
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 04/06/2012, 13:43:45
  3. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Marche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/09/2009, 20:00:50
  4. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Abruzzo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/08/2009, 15:18:13
  5. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Molise
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09/01/2009, 17:24:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi