Giù... sei un grande!!!!! sono stupende, complimenti!!! ho riso da solo come uno scemo per mezz'ora vedendole
eccole!! una l'ho già lasciata ad un ragazzo che è venuto in negozio da me!
Stampate dieci copie.
Domani inizio a distribuire.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Sono bellissime giù!!
Auto: Fiat 500F 1970
e Bravo il nostro Giù!!! un marchio una certezza!!
stasera parto all'attacco
Senza parola, l'idea era gia bella, ma la messa in opera è veramente uno spettacolo.
Grandissimo
Ma che belleee!! Le stampo subito e da domani inizio a distribuirle! Sarà divertentissimo
In strada dal 26/06/2009...
domani compro una risma di carta patinata
e finisco i toner della laser a colori ke ho in negozio
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Ciao, appena viste.. Bellissime i miei complimenti!
Teoricamente al 6 ottobre arriva la mia cinquina, come posso fare x farla riconoscere? Grazie
silvy