La valvola è elettrica necessita infatti alimentazione...credo che con 100 euro ci si rientra.
Alla fine compreso il montaggio e tutto, meno di un monza..... ma con tastino/telecomando...direi che è un buon prezzo
La valvola è elettrica necessita infatti alimentazione...credo che con 100 euro ci si rientra.
Alla fine compreso il montaggio e tutto, meno di un monza..... ma con tastino/telecomando...direi che è un buon prezzo
Prodotto validissimo!
Io ce l'ho da un anno e l'ho fatto montare direttamente da loro
per la buca pare sia il piattello dell'ammo anteriore sx..stasera la ritiro e poi vi aggiorno!
Fine OT.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
500 Abarth - Jeep Wrangler JK Unlimited. Sai che Anch'io mi ritrovo nella tua stessa situazione?? hahahaha la JK è dei miei hahahaha
Comunque...c'è differenza tra elettronica e pneumatica...Perché quella di scara bisogna fargli un circuito a parte...oltre al collegamento all'alimentazione della batteria , ed ovviamente uno o due fusibili, devi montare dei tubicini ed il meccanismo ( che non saprei proprio come funziona ), nelle foto che ho in galleria si intravedono dei tubicini azzurri...son quelli della valvola.
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Questa sera si chiude il gruppo di acquisto e domani verranno ordinati gli scarichi,nessun altro interessato ???? volevo ringraziare tutti ,compreso lo staff che ci ha aiutato ad organizzare il tutto.
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
come da accordi con Luke ed Edgar, chiudo!
ABARTH..more power to your senses..