Vai su Uconnect ed entra nel menù "LUCI", vedi le foto sotto
20150222_100053..jpg20150222_100100..jpg20150222_100106..jpg
Vai su Uconnect ed entra nel menù "LUCI", vedi le foto sotto
20150222_100053..jpg20150222_100100..jpg20150222_100106..jpg
500L Lounge 1.3 Mj 85 Cv Bicolore Rosso Passione/Bianco
Io ho comprato tutto dai faretti al mascherone cablaggio e pulzantiera interna con una spesa di 388. € + montaggio 50€ + attivazione body compiuter (50€) questa e la spesa per i faretti e funziona tutto
Ciao, un mio amico ha la pop star con fendinebbia montati in seguito e la funzione cornering va.
saluti
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Sulla fiat non so ma su Audi e VW ero riuscito ad attivarli sulla centralina tramite vag .
Su questo forum non mi sembra di trovare niente su modifiche alle centraline.!?
Peccato ...
Qualcuno sa il prezzo del mascherone con i fori per i faretti?
buongiorno,
ho quasi completato l'installazione dei fendinebbia aftermarket compreso anche di tasto originale.. appena terminato conto di fare una guida..
ho necessità di un Vs aiuto
mi manca il collegamento tra i fendinebbia alla centralina ecu, in realtà sono sicuro che i cavi partono dalla centralina ma non so dove finiscono all'interno del vano motore..per cui qualcuno di Voi che li possiede potrebbe farmi cortesemente una foto dei collegamenti all'interno del vano motore o dirmi dove i cavi dei fendinebbia si collegano.. allego immagine
grazie
Forse vanno anche i relè e ho notato che negli alloggiamenti dei fusibili mancano proprio i dentini in metallo che permettono di inserire gli stessi...
500L pop star bianco gelato DAB pack
110 euro
Ti assicuro che sono soldi spesi male, è identica a quella base a parte i buchi che si possono fare con una semplice fresa..