Presenteeee Incredibile ma vero 😍😍 … Debby92+1 Sab e Dom
Presenteeee Incredibile ma vero 😍😍 … Debby92+1 Sab e Dom
LISTA:
1-2) Gioia + BuSiS sab+dome
3) 500_volte_SaNdRo sab+dome
4-5) Meringa 2012 + Silvia sab+dome
6) Nonnogan
7) ANTPAT
8) andreaguarino1974
9) FBabarth595C
10) gaspy
11-12) FIORE GIUSEPPE + Cristina
13) Joshua sab+dome ( + 1 forse , io aggiungo sempre.. prima o poi.... ahahahah )
14) ScorpionSkins
15-16-17) Dome +Ale+Sofi
18-19) Mikiy +1 dome
20-21) Debby92 sab+dome
GIOIA PR LAZIO
Presente gabriele_tr +1 adulto + 1 bambina Sab + dome
LISTA:
1-2) Gioia + BuSiS sab+dome
3) 500_volte_SaNdRo sab+dome
4-5) Meringa 2012 + Silvia sab+dome
6) Nonnogan
7) ANTPAT
8) andreaguarino1974
9) FBabarth595C
10) gaspy
11-12) FIORE GIUSEPPE + Cristina
13) Joshua sab+dome ( + 1 forse , io aggiungo sempre.. prima o poi.... ahahahah )
14) ScorpionSkins
15-16-17) Dome +Ale+Sofi
18-19) Mikiy +1 dome
20-21) Debby92 sab+dome
22-23) gabriele_tr +1 adulto + 1 bambina sab + dome
@Gabriele_tr di quanti anni la bambina?
GIOIA PR LAZIO
bene, ho già chiamato l' Hotel Vedute per prenotarmi.
io prenoto tra una oretta perché il responsabile era fuori
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
prenotato qui...con booking
https://www.google.com/maps/place/B%...g%2F11cn3p__kw
presente sab e dom