Secondo me non stanno male, io l'ho lasciato per un altro motivo....Originariamente inviata da ->Giù<-
Comunque ho fatto un barbatrucco un pagina fa, lì ho messi entrambe, per me stan bene!
Secondo me non stanno male, io l'ho lasciato per un altro motivo....Originariamente inviata da ->Giù<-
Comunque ho fatto un barbatrucco un pagina fa, lì ho messi entrambe, per me stan bene!
ops, ho sbagliato, la foto è a pagina 2.Originariamente inviata da Luisa
Sono bellissimi li monterò anche io. Quasi quasi oggi li vado ad ordinare ma la macchina mi arriva a Gennaio poi alla fine per la rabbia me li romperò in testa...............
Ambiente nero e specchi cromati
Fasce paracolpi con targhetta 500 cromata
dai lu nn ci tenere sulle spine, adesso voglio sapere il motivoOriginariamente inviata da Luisa
E vabè...Originariamente inviata da dattebayo
Perchè ho un bel paio di stivali "aggressivi", li adoro! Ma hanno il tacchetto d'acciaio(o qualcosa del genere) e avrei paura di rigare la mia adorata macchinina scendendo e salendo!!!
lo sapevo....
era meglio nn chiederlo....
Perchè???? :? :oops:Originariamente inviata da dattebayo
Ma daiii!!!!
Perchè
ho un bel paio di stivali "aggressivi"
nn me lo dovevi dire
adesso mi sognero 500 verdi e stivali da donna...
(scherzo :mrgreen: :mrgreen: )
perchè....
son malato di scarpe pure io...
Arrivato battitacco versione SPORT cm ricambio ...pagati la cifra di 44 euro la coppia ..con un po' di sconto sn provvisti gia di biadesivo
raga devo dire una cosa, mi avete fatto venire un mega dubbio, ho ordinato sulla mia lounge quelli come accessorio alla modica cifra di 120 euro, ora forse di +, ma mi piace moltissimo il logo 500 di quelli della sport che perfino costano quasi un terzo se non ho capito male.
Tuttavia controllando e ricontrollando, tengo quelli da 120 perchè da un'analisi dettagliata mi pare siano fatti molto meglio, mi riserverò di guardare da vicino una sport, ma mi pare proprio così se no scusate ma 80 euro di differenza non si spiegherebbero