facendo molta attenzione un goccio di gasolio in un panno.
Synpol e non fai danni.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
vai di olio spray + panno e olio di gomito.. funziona! (o altrimenti come già detto prodotti specifici)
Metodo?Petrolio bianco.Lo prendi in ferramenta a meno di 5€.Io ci ho tolto la colla sulla carrozzeria della mia GP dovuta alla rimozione della scritta punto.Inoltre è ottimo anche su vetro.
Non rovina assolutamente nulla e non ha bisogno di phon vari....Ci vogliono 2 secondi.Vai tranquillo.
lavoro in un colorificio...un diluente sintetico ti toglie la colla e non rovina la carrozzeria...esistono anke bombolette apposta x togliere etichette varie...ciaoooo
il mio concessionario me l'ha messo sulla targa (nn si può togliere, fa le targhe "personalizzate"), ma almeno non mi ha creato questo problema!
Ho fatto la cavolata di attaccare le bandiere italiane apposta per la 500, ora non mi piacciono più...secondo voi come le posso scollare? Sono rigide e hanno una parte adesiva sul retro.. avete presente??