+ Rispondi
Pagina 4 di 49
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 484

Discussione: Dualogic Club Powered By Cinquecentisti

CinquinRouge

Predefinito

Salve a tutti!!
    Ci sono anch'io!
    Sto ancora aspettando la mia piccola Dualogica Sfrontata e non vedo l'ora di provare questo fantastico cambio!!
    Ho acquistato "a scatola chiusa" fidandomi di mio padre che mi ha consigliato la scelta, ma spero mi piacerà.. Anzi a leggere tutti questi topic già mi piace!!
    Vi farò sapere appena ritirato il mio Cinquino..

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Fantatastica scelta! benvenuta nel meraviglioso mondo Dualogic , non avrai mai piu' problemi di "grattaggio" marcia o di spengimenti involontari , oppure di marce gommose o dure da far entrare , o frizioni dure o rotte, il traffico tentacolare per te sarà rilassante etc. etc. . Addio cambio manuale .

L'avatar di Stevjobs

Con noi dal 20/09/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     Stevjobs non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

mirco e propio come dicevi in sport e una cannonata l'auto cambia personalità (non avrei mai pensato cosi tanto)w il dualogic
    ...ANCHE SE VAI A MESSA O A TORE EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE A MAN!!!

L'avatar di Marco.Tama

Con noi dal 28/11/2009
    Residenza: Torino (dal lunedì al venerdì) - Gaglianico (il weekend)
    Provincia: Torino

Italy
     Marco.Tama non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Eccomi, presente!

Anche se non ho ancora il mio cinquino C sotto il sedere, uff...

I vostri commenti entusiasti mi fanno capire che ho azzeccato la scelta e qualche dubbio l'avevo, non avendola mai provata e non avendo mai guidato un automatica...

Salutoni, Marco

CinquinRouge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stevjobs Visualizza il messaggio
    mirco e propio come dicevi in sport e una cannonata l'auto cambia personalità (non avrei mai pensato cosi tanto)w il dualogic
    Beati voi che ce l'avete il tasto sport..!!
    Questa è l'unica cosa che rimpiango del mio acquisto a scatola chiusa.. Poi alla fine mio padre mi avrebbe comunque preso il 1.2 perchè il 1.4 lo ritene eccessivo per l'età che ho ().. Però a saperlo prima magari ci rimanevo meno male, uff..!
    Vabbè, prendiamola dal lato positivo, mi abituerò alla tranquillità e alla posatezza, che male non mi fa, a ben pensare.

Con noi dal 20/06/2009

Italy
     ggg1677 non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

One question: anche a voi capita ogni tanto che il cambio rifiuti la marcia superiore in modalità manuale? ho notato che capita soprattutto in salita quando cerco di mettere una marcia più alta mentre accelero... in auto/normal invece cambia troppo spesso, in salita è una modalità praticamente inutilizzabile...
    Giorgio (TO,32,172+,98,100)
    Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
    Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Se sei basso di giri e sei in salita è normale che rifiuti un rapporto superiore non faresti altro che affogare il motore .

Io in salita di solito scalo marcia e non aumento , a meno che non ho già un bel pò di rincorsa e i giri motore sono alti .

Con noi dal 16/07/2009
    Provincia: Catania

Germany
     upiopio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao!
    felice e soddisfatto di far parte del CLUB!!
    che dire ... soddisfattissimo della scelta, e' mia moglie..quando l'abbiamo prenotata ,era un po' perplessa, ma ora e' contentissima della scelta fatta

consigliatissimo per chi deve acquistare!!!

L'avatar di gaba75

Con noi dal 22/11/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     gaba75 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Sono due anni che uso il dualogic sulla Gpunto 90cv (da un po' di tempo 110 cv) e quando è arrivato il momento della 500 l'ho ordinato immediatamente con le palette è un cambio fantastico e da quando ho rimappato sembra rendere ancora di più.
    L' unico neo e che sulla 500 ti fregano la 6a marcia davvero molto utile

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L'Ele500 Visualizza il messaggio
    Beati voi che ce l'avete il tasto sport..!!
    Questa è l'unica cosa che rimpiango del mio acquisto a scatola chiusa.. Poi alla fine mio padre mi avrebbe comunque preso il 1.2 perchè il 1.4 lo ritene eccessivo per l'età che ho ().. Però a saperlo prima magari ci rimanevo meno male, uff..!
    Vabbè, prendiamola dal lato positivo, mi abituerò alla tranquillità e alla posatezza, che male non mi fa, a ben pensare.
    Non preoccuparti sai cosa hai in piu' rispetto ad un cambio classico e che puoi far funzionare come un turbo ?

Il Kickdown

Praticamente dimezzi il tempo di ripresa normale , se un 1.2 classico ci mette 35 secondi in ripresa tu ce ne metterai la metà , perchè passerai in meno di 1 secondo dalla 5 marcia alla 3 ( a me a volte mette addirittura la 2 ) , con una bella accellerazione anche sul piccolo 1.2 da 69 cv , scommetto che sfrutterai molto questa funzione , perchè da una bella accellerazione .

Per effettuarla devi premere a tavoletta il pedale del gas e tenerti forte al volante .

( E benvenuti a upipio e Gaba75 , anche a mio padre lo fatto mettere il dualogic sulla grande punto 2 anni di entusiasmo e soddisfazioni anche per lui ) .
    Ultima modifica di Mirco; 09/12/2009 a 19:08:47

+ Rispondi
Pagina 4 di 49
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo