500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
si li ho trovati su ebay. in italia non sono commercializzati vero?
cmq non fanno spedizione in italia...almeno non risulta dalle opzioni che si possono scegliere sull'annuncio che hanno messo su ebay!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
sì sì che sono commercializzati mi sa proprio che è una marca italiana, comunque http://www.deland.it/catalogo.asp?si...40&categoria=1
qui ci sono tutti...
Possessore! - Fiat 500 1.2 Lounge, colore rosso sfrontato, interni avorio e pelle rossa frau, fendinebbia
esatto, li puoi comprare online dal sito nella sua versione italiana!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
io li ho trovati a 30€ e 45€ con tanto di fresetta per fare i fori .la differenza sta nel display pero forse sono meglio quelli da 30€ perchè il display e meno grande e si nota meno nell'estetica del cruscotto.
li ho trovati alla fiera dell'elettronica di pordenone. la prossima fiera dell'elettronica a PN è il 21-22 novembre pero ce ne sono in tutta italia in veri periodi dell'anno...adesso vado a vedere se ce un sito dedicato....ciao
PS:io non li ho presi perchè non ho corraggio di forare il paraurti visto che la mia tweety ha appena una settimana!!! vedremo a novembre!
visti ...ma il sensore essendo tipo nastro adesivo con umidità ,pioggia ed altro si potrebbe staccare subito
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA
ma dice che non c'è bisogno di forare niente. boh?
cmq grazie mille.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
no quelli che ho visto io sono normali e di vari colori e ce pure quello neutro che si puo colorare con la stessa tinta dell'auto
bisogna smontare il paraurti! pauraaa!
piu che smontare bisogna forarlo e poi si incastrano dentro i sensori e il risultato e come vedere quelli originali