Ce la fai tranquillamente!
Ce la fai tranquillamente!
Da quando si accende la spia, puoi fare ancora 1000 chilometri circa, ma comunque meglio cambiare l'olio il prima possibile. Ciao
riesumo questo post...dicendo che dopo poco più di un anno che ho comprato la macchina (usata) e quasi 20.000 km percorsi ieri mi si è accesa la spia e la scritta di far cambiare olio motore per la seconda volta...e questa volta dopo circa 9.000 km percorsi quindi meno della prima volta e quindi mi tocca fare il cambio olio, ma questa volta la porto dal mio onestissimo meccanico di fiducia e non dai concessionari ladri che si fottono 100€ per un cambio olio!!!purtroppo non sapevo di questo problema al dpf altrimenti non l'avrei presa questa 75cv maledizione!!!
e dico pure che io l'auto la uso tutti i giorni in autostrada per recarmi a lavoro
Feté, toglilo sto filtro!
possibile che fiat pluripremiata in tanti anni proprio sui motori abbia fatto una cagata del genere co sto dpf?????
voglio dire ora non è un problema di "qualcuno" ma sembra essere un problema "comune"
Ultima modifica di The Player; 28/06/2011 a 05:35:03
Qualcuno sa con precisione il costo al litro dell'olio indicato per la il 1.3???
il mio meccanico mi ha messo il ford 5w40 con specifica tecnica e approvazione C3,che usa la forda per la ka con lo stesso motore...me l'ha fatto 13 al litro...invece ha detto che se volevo il selenia veniva intorno ai 20