Questo intake quel bastardo del mio socio lo chiamava tubo inutile, poi gliel'ho fatto montare e adesso guarda caso non lo toglie piu, agli alti giri guadagna parecchio... :-)
Adesso poi gli ho fatto montare l'airbox in carbonio...
ragazzi buonasera cerco intake aspirazione 500 abarth usato aspetto vostre risposte ciaooo
devi postare nella apposita sezionenon in una discussione a casaccio
![]()
Aspetto di sapere come va con questo intake... Voi dite che bisogna riguardare la mappa dopo averlo montato???
a parere mio tieni l'originalenulla da togliere a quello di scara ma oggi ho rimesso l'originale perche ho tolto i vari recuperi vapori olio etc
![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
140 euro che si potrebbero risparmiare dici?
Io toglierei quella restrizione che avete in ingresso turbina con l'intake di serie!!!
La macchina allunga decisamente in modo diverso a detta di tutti quelli che lo montano!