+ Rispondi
Pagina 4 di 15
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 146

Discussione: Fiat 500 Twinair con “Pack by Abarth”

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

secondo me l'errore di fondo è che la fiat vuole mischiare particolari di due aziende completamente diverse

cioè voglio dire, nonostante non possa vederle, le abarth sono abarth...

mi chiedo come possa aver "ceduto" alla tentazione di vendersi a fiat...evidentemente anche la abarth vende meno di nulla ultimamente...

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    secondo me l'errore di fondo è che la fiat vuole mischiare particolari di due aziende completamente diverse

cioè voglio dire, nonostante non possa vederle, le abarth sono abarth...

mi chiedo come possa aver "ceduto" alla tentazione di vendersi a fiat...evidentemente anche la abarth vende meno di nulla ultimamente...
    e anche qui è abbstanza normale...adesso saro linciato sicuramento pero'.......

la 500 è un utilitaria...trasformarla in un auto sportiva facendola pagare come una berlina e che costa di manutenzione e consumi appunto come una berlina è una scelta che ha pagato solo con chi aveva la fissa dell'abarth.....

io posso parlare per me è con i soldi che avrei speso per un abarth ho preso una mercedes c sportcoupe 3200 v6 benzina full option con pacchetto sport praticamemente pari al nuovo......VOI METTE?

e poi cmq invece sulla 500 mi sono orientato per il tranquillo 1.2 ed infatti le piu vendute sono appunto le 1.2 e 1.3 mj...le versione piu consone al tipo di auto
    Ultima modifica di The Player; 31/08/2011 a 17:14:52

L'avatar di Stefano74

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria

Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da junior75 Visualizza il messaggio
    non condivido per niente quello che dici! oltre al fatto che anche il 1.4 100 hp è un motore per la cinquina... io che ho l'abarth non giudico male se una twin air monta di serie un kit che fà ricordare la mia abarth... chi soffre di invidia è chi ha un motore 1.2, 1.4 e 1.3 diesel non di certo io con un 1.4 turbo da circa 180 cv... se vedi le critiche dei post precedenti non ci sono abarthisti... la lotta e tra voi "poveri" di cavalli non certo per noi...
    invidia?
    se volevo un'abarth me la compravo eh

CRITICO perchè per me fa volere e non potere, e io critico SEMPRE il volere e non potere!

The Player

Predefinito

cmq abbiamo capito che gli abarthisti soffrono del complesso di onnipotenza

tutto il mondo brama le abart.......

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Teoricamente dovrebbero essere gli Abarthisti i primi a indignarsi. Si sono indignati in un attimo all'idea di Abarth gpl perché cozza con l'immagine sportiva del marchio (e in parte capisco benissimo, visto che l'immagine sportiva Abarth la trasmette davvero), non capisco come possano difendere una 500 con un motore da vera utilitaria (niente da dire, tant'è che se supero lo scoglio del finanziamento sarà proprio twinair la mia 500) e un vestito da festa firmato con lo scorpione. Abarth è Abarth, l'identità del marchio deve appartenere alle Abarth e non deve essere commercializzata in kit per la gamma Fiat per vari motivi: uno di questi è appunto il "voglio ma non posso" citato da qualcun'altro.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

polinesiano

Predefinito

Confesso che io una volta ho anche sognato di fare sesso con una 500 Abarth.... e da quando è stata presentata se vedo una Pagani o una Ferrari non mi giro neanche mentre per LEI non resisto

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    anche io guarda....provo un invidia cosi tale che la notte mi giro nel sonno e chi mi sta vicino mi ha detto che dico....VOGLIO L'ALETTONE ATTACCAPANNIIII......VOLGIO LO SCORPIONE SUL COFANOOOO

HAHAHAH

anzi lo sai che ti dico mo mi vendo la c sport coupe,la 500 e mi faccio l'abarth.....

cmq per ritornare su cose serie qui si parlava del rapporto globale e non solo dei cv cmq qualcuno ha capito......e la twin air rapresenta la peggiore scelta nel rapporto globale prezzo/prestazioni/consumi/affidabilita

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Confesso che io una volta ho anche sognato di fare sesso con una 500 Abarth.... e da quando è stata presentata se vedo una Pagani o una Ferrari non mi giro neanche mentre per LEI non resisto
    ...........

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da junior75 Visualizza il messaggio
    non condivido per niente quello che dici! oltre al fatto che anche il 1.4 100 hp è un motore per la cinquina... io che ho l'abarth non giudico male se una twin air monta di serie un kit che fà ricordare la mia abarth... chi soffre di invidia è chi ha un motore 1.2, 1.4 e 1.3 diesel non di certo io con un 1.4 turbo da circa 180 cv... se vedi le critiche dei post precedenti non ci sono abarthisti... la lotta e tra voi "poveri" di cavalli non certo per noi...
    DovVei soffViVe di invidia peVché non posso montaVe il pack AbaVth sulla mia 500 Lounge?!?
    Hai pVopVio capito tutto, non ci doVmo la notte, paVbleu!

(La scelta della R moscia non è per niente casuale! )

L'avatar di Stefano74

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria

Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport

Predefinito

maledetti loungisti con la r moscia e la puzza sotto al naso

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Allora, intanto cercate di calmarvi che si vede lontano un miglio che siete tutti un tantino agitati.

Il TwinAir vende. Non tanto quanto si aspettavano ma vende abbastanza. Chi la prova la compra. Poi che ci siano degli utenti insoddisfatti dalla campagna iniziale basata sui consumi è normale, ora puntano sulla sportività, e se negate il fatto che la twinair sia sportiva vuol dire che non avete mai provato la macchina: il 100 hp rimane indietro, soprattutto nel misto.

Il Pack By Abarth forse ha un nome sbagliato, ma non è una cosa da vedere in maniera demoniaca. E' un kit estetico. La vera Abarth è un'altra. Lo sappiamo noi, lo sanno in FIAT e lo sa chi non ha una 500 ma la vorrebbe.

Non è un "vorrei ma non posso" ma piuttosto un tuning ufficiale. Da quello che diceva Luca che aveva visto questo pack quando ancora doveva uscire la Gucci (aveva visto anche quella in FIAT, ma non abbiamo potuto dire nulla per ovvi motivi) dovrebbe avere dei cerchi replica degli esseesse ma da 16''. E' un pack sportivo, esattamente come quello offerto dalla linea accessori con dam e minigonne, qui le minigonne e lo spoiler saranno repliche di quelli montati sulle abarth, idem i cerchi.

Insomma, è un kit come quello di lester, ma ufficiale. Forse fiat preferisce guadagnare su queste cose, piuttosto che far guadagnare gli altri.

Probabilmente questo kit arriverà in linea accessori per tutte le sport.... Che dovrebbero cambiare denominazione, stando a quanto ci era stato detto.

Se così fosse mi piacerebbe tanto averlo. Sempre che non costi come la cassetta di trasformazione Abarth.

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

+ Rispondi
Pagina 4 di 15
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo