quasi quasi mi butto sulle gare super salite montagne proprio con una di questa
quasi quasi mi butto sulle gare super salite montagne proprio con una di questa
ero convinto che passassero a un multiair ,
qualcuno sa' perche' utilizzano ancora il t-jet ?? penso che prossimamente lo useranno anche sulla 500 abarth stradale...
Top, io ci andrei per strada...
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare." Ayrton Senna
è bellissima e poi 205 cv a 630kg in accelerata si impenna come gli scooter
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
perchè il gruppo ha deciso di non puntare sul Mair a livello sportivo (e non lo farà mai)...essendo una tecnologia poco prestante per le elaborazioni...ha dei grossi limiti funzionali a livello sportivo vista l'assenza dei classici aste/bilanceri...sulla stradale direi che è solo questione di tempo..
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
se ne parla già in un altro foum delle differenze tra mair e tjet
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Il mio sogno è un garage pieno di Abarth punto e 500...
Ma quella che vorrei più di tutte nel garage è lei....
beh credo che sia il sogno proibito di tanti
bella cattiva! se fosse omologata per strada la prenderei per i track days! comunque io ho OZ 7x17 ET 35 più distanziale OZ 8mm arrivo 1,3cm in più per lato rispetto all'originale. quindi a 2,6cm tra sx e dx. arrivare a 3cm non ci vuole tanto solo con cerchi e distanziali
un mio amico ha OZ ET 30 più distanziale da 12mm per lato...!!
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC