+ Rispondi
Pagina 4 di 28
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 280

Discussione: rumorini scricchiolii ed eventuali

L'avatar di Roby500

Con noi dal 30/09/2007
    Provincia: Roma
     Roby500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ragazzi gia l'avevo scritto in un altro post,cmq anchio avevo lo stesso rumore fastidioso che si sentiva quando prendevo buche o strade sconesse quindi l'ho portata al concessionario e dipendeva tutto dai ganci dei sedili posteriori che essendo nuovi ancora nn si erano assestati con i cuscinetti e hanno risolto mettendo un po di nastro isolante...problema risolto almeno pe me provateciiiiiiiiiiiii

Con noi dal 20/04/2008
     5gialla non è in linea

Predefinito

Innanzitutto, grazie per il consiglio.

Potresti però precisare meglio cosa intendi per "ganci dei sedili posteriori", in modo che possa provare anch'io ad eliminare quel rumorino?

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Unhappy

Ragazzi a proposito di rumorini vari..mi date una mano con questo problema? http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=3038

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

I Miei Interni

Sibilo degli specchietti: si sente ed è normale dato che, come diceva anche Luca, i nostri non sono specchietti, a me sembrano monitor 16/9 quando sono uscito dalla concessionaria e ho fatto per regolarli sono rimasto tre minuti a bocca aperta, sono fantastici!

Botta nel posteriore: è capitato anche a me un paio di volte, ma solo dopo aver letteralmente "sobbalzato" e a velocità non proprio basse, sinceramente ho sempre creduto fosse il ruotino data la "pesantezza" del rumore, se avete altre info vi ringrazio...

Cruscotto: l'altro giorno ero li che lo toccavo un pò e sinceramente tutta la parte avanti della plancia, quella colorata insomma, non mi sembra proprio solidissima, se la premo un pò col dito intorno alle 4 freccie sento già qualcosa...

Sedile guidatore: nessun rumore per il momento ma non mi sembra il massimo della stabilità (come tutti i sedili della FIAT, mio parere e ho avuto solo FIAT in famiglia da 25 anni...)

Sedile passeggero: mia piccola previsione: se portate spesso più di un passeggero in giro, qualche problema ad alzare ed abbassare ve lo darà prima o poi... Parlo sempre per esperienza personale ho la Y col sedile guidatore che scricchiola ed ha un gioco pazzesco e quello del passeggero con le guide sotto rotte... La Marea di papà scricchiola a causa della regolazione in altezza che è un piacere!

Cassettino nascosto del cruscotto: lo uso troppo, ci tengo spesso il portafogli credo che lo romperò presto...

Posacenere: rotto il coperchio il secondo giorno, l'ho riattaccato ma non va tipo "molla" come prima...

Chiusura del bagagliaio: a volte imprecisa, spesso non si chiude se non lo si "sbatte" un pò...

Plastiche in generale: si graffiano facilmente, quanto lo odio... !! Poggio sempre cellulare e monetine nella tasca piccola della portiera ed è già bella graffiata uffaaa!!!

Naturalmente le mie sono tutte "pignolerie" nessun problema serio...

Piacevoli sorprese invece: meccanismo dello skydome, sembra solido e ben "piazzato", chiusura delle portiere e insonorizzazione interna, volante & rivestimento, la tasca sotto il sedile è una F I G A T A !!

L'avatar di Roby500

Con noi dal 30/09/2007
    Provincia: Roma
     Roby500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

5gialla se vai detro al cofano sgancia i sedili posteriori e vedrai che ci sono dei ganci di metallo che servono a bloccare i sedili li metti un po di nastro isolante...un saluto

Con noi dal 27/03/2008
     Maxmax non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bononia Visualizza il messaggio
    com'è la situazione nell'abitacolo...guidando anche sui pavè e strade ciottolate dei centri cittadini..è assemblata bene il cinquino' domanda rivolta a chi ha già macinato chilometri! io dall'alto dei miei 10 giorni e 350 km , per ora, sono soddisfatto. e va detta che alla guida sento la minima vibrazione...e mi infastidisco parecchio appena le sento!

OT:solo 350 km... sigh! io in 10 giorni ne ho macinati più di 1000...
    1.3 mjet , Sport, blu m'ama non m'ama, clima automatico, sedile passeggero con memoria, spoiler posteriore, fendinebbia.

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

anch'io per ora non scricchiola nulla!!!

TOCCO i miei gioielli e spero che resti così per tanto tanto tempo!!!

Con noi dal 20/05/2008
     andreagale non è in linea

Predefinito

Ho 15000 Km sul 1.3 Mjet lounge.
    Confermo lo scricchiolio dello schienale lato guida. Insonorizzazione ottima, sporadicamente la ventola dell'aerazione, a velocità 2 o 3 cigola leggermente.....
    Ho anche una 159 che scricchiola mooolto di più!!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

la mia 500 è perfetta!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di ^_^ Bologna ^_^

Con noi dal 21/02/2008
     ^_^ Bologna ^_^ non è in linea

Angry Rumori....

Salve a tutti, io con la mia piccola ho da poco varcato la soglia dei 3.000 km.

1) Ultimamente ho notato che quando percorro strade un poco dissestate, e a Bologna sono tante, dal cruscotto provviene un scricchiolio molto fastidioso, come se ci fosse qualcosa staccato.

2) quando aziono il finestrino lato guidatore si sente un rumore come se nella fessura dove scende il finestrino ci fosse qualche sassolino... per spiegarmi meglio appena inizia a scendere sento TOC. ho paura che si possa rigare il vetro.

Acquistata il 21/12/2007
    Consegna scritta sul contratto 14/04/2008
    Consegna prevista dal concessionario 15/05/2008 Arrivata il 25 /03/2008
    In strada dal 02/04/2008

+ Rispondi
Pagina 4 di 28
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo