+ Rispondi
Pagina 4 di 13
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 121

Discussione: Problemi Alla Verniciatura

L'avatar di Ferlyz1986

Con noi dal 30/04/2008
     Ferlyz1986 non è in linea

Predefinito

mio padre che lavora a mirafiori nella linea di verniciatura dice che deve essere colpa del fatto che adesso utilizzano la vernice con l'acqua, mentre prima utilizzava il solvente, per via della nocività del solvente. io spero di non mi capiti stò problema o se mi dovesse capitare spero succeda in garanzia.

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il mio padrino di cresima ha comprato un BMW serie tre con un mare di accessori fino alla tv e dvd pagata la bellezza di 46.000 (quarantaseimila) euro e gli è arrivata la macchina con un difetto di verniciatura molto evidente... Succede in tutte le case e con tutte le macchine dalle meno costose a quelle molto costose.L'importante è che la sistemino!Ciao

Con noi dal 21/05/2008
     gerbgerb non è in linea

Predefinito

Hello,

I'm french and I bought a lounge fiat 500 in december. The color of my car is mod blue, since 4 months a lot off dots appears at the bottom of Fund. With the time, the dots appears again and again.
    When I see my garage, explain me, the problem came with my use.
    I'm feeling alone with this situation, i dont found french people with this problem.
    What are the solutions on your side? in italy?

Sorry for my bad english.

French version.

J'ai achete une fiat 500 mod blue en decembre 2007, mais depuis 4 mois apparait sur le bas de caisse des points blancs qui sont en faite des impacts de gravillons. Ma peinture ne résiste à aucun choc aussi petit soit il.
    Le problème s'agrave de jour en jour, désormais des points blancs apparaissent au dessus des roues arrières mais aussi sur le capot.
    Pour une voiture neuve je trouve cela abusé.
    La seul explication de mon garagiste c'est que je roule mal^^
    Donc pas de garantie painture.
    Selon un carrossier cela vient de la qualité de la peinture.
    Quels sont les solutions de votre côté?

Merci de votre aide et de votre patiente.

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Il mio padrino di cresima ha comprato un BMW serie tre con un mare di accessori fino alla tv e dvd pagata la bellezza di 46.000 (quarantaseimila) euro e gli è arrivata la macchina con un difetto di verniciatura molto evidente... Succede in tutte le case e con tutte le macchine dalle meno costose a quelle molto costose.L'importante è che la sistemino!Ciao
    Questo è vero... perchè non sempre dipende dalla casa automobilistica, o dal modello di auto, ma sono difetti che in uba catena di montaggio/verniciatura, possono capitare!! ciaooooo
    Mirai

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Bonjour GerbGerb! Il semble étrange à mes yeux que ces problèmes sont présents sur votre couleur!. Nous avons passé ces problèmes sur le Breakbeat Gray. Le client a signalé sa voiture auprès du concessionnaire. Cela a vérifié avec l'inspecteur de Fiat que le problème était la peinture faite par la société mère et a consenti à la peinture de la voiture. Si, en revanche, pensent que ces problèmes sont nés avec votre utilisation de la 500, tout dépend de comment la peinture est sautées, je te conseille en tout cas à mettre à votre revendeur et la revendication de contrôle. Être une couleur métallique, le problème mai être la même.
    Êtes-vous un membre des forums français?
    Bonjour!
    Je suis desole pour mon français!!!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Bonjour GerbGerb! Il semble étrange à mes yeux que ces problèmes sont présents sur votre couleur!. Nous avons passé ces problèmes sur le Breakbeat Gray. Le client a signalé sa voiture auprès du concessionnaire. Cela a vérifié avec l'inspecteur de Fiat que le problème était la peinture faite par la société mère et a consenti à la peinture de la voiture. Si, en revanche, pensent que ces problèmes sont nés avec votre utilisation de la 500, tout dépend de comment la peinture est sautées, je te conseille en tout cas à mettre à votre revendeur et la revendication de contrôle. Être une couleur métallique, le problème mai être la même.
    Êtes-vous un membre des forums français?
    Bonjour!
    Je suis desole pour mon français!!!!!
    Concordo a pieno...Eh??? Giù ci fai la traduzione anche ai noi italioti?

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

millo80

Angry Rosso ...Sfondato!!!

Ciao Ragazzi,
    anche io ho lo stesso problema. Premetto che ho una 500 sport rosso sfrontato.
    La mia macchina è del marzo 2008 ed ha appena 8000 km.
    Sabato una bellissima giornata di sole ho partato la mia macchina a lavare.
    Ahimè! Mi sono accorto che il cofano è pieno di puntini di bianchi piccole scalfiture sicuramente dovute a piccoli sassolini che "inevitabilmente" piovono dalla strada... Ma la cosa che mi sembra strana che questo è successo solo sul cofano e non sul paraurti... Come mai??? Ma possibile che la vernice sia così fragile?
    Oggi chiamo l'autosalone e sento cosa mi dicono...
    Vi terrò aggiornati!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da millo80 Visualizza il messaggio
    Ahimè! Mi sono accorto che il cofano è pieno di puntini di bianchi piccole scalfiture sicuramente dovute a piccoli sassolini che "inevitabilmente" piovono dalla strada... Ma la cosa che mi sembra strana che questo è successo solo sul cofano e non sul paraurti... Come mai??? Ma possibile che la vernice sia così fragile?
    Oggi chiamo l'autosalone e sento cosa mi dicono...
    Vi terrò aggiornati!
    Normalissimo... Sul cofano c'è il primer che è bianco mentre sul paraurti non c'è e vedi la plastica nera in corrispondenza delle sassate.

Prendi un kit di ritocco con la vernice Rosso Sfrontato 111/A e ritocca le sassate... meglio che vedere i puntini bianchi.

L'avatar di Kris

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Kris non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Qualcuno ha avuto notizie da fiat? La mia è zozza zozza ma la vernice è saltata in 3 punti sul cofano, ognuno grande circa come un'unghia...

Questa primavera, farò riverniciare il tutto ma se fiat lo copre come difetto, è decisamente meglio!

Fatemi sapere!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kris Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto notizie da fiat? La mia è zozza zozza ma la vernice è saltata in 3 punti sul cofano, ognuno grande circa come un'unghia...

Questa primavera, farò riverniciare il tutto ma se fiat lo copre come difetto, è decisamente meglio!

Fatemi sapere!
    Mi spiace per te (e anche per me)... ma sta cosa non te la passeranno MAI in garanzia. Sono semplici sassate.

Hai mai notato che la stessa cosa accade nel sotto porta posteriore?

+ Rispondi
Pagina 4 di 13
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo