Si è lui
Si è lui
Fiat 500L Trekking 1.6 Mjet - Distanziali 16 mm ant. e 20 mm post. - Assetto posteriore -1.3 cm - Protezione paraurti colore alluminio PPG 477 - Calotte specchietti rosso Abarth - Fari lenticolari + Xenon 5000k.
Stasera ho provato il comando vocale per fare una telefonata. Mentre prima non capiva o chiamava un'altra persona, dalla pronuncia nome simile, ora mi vengono elencate le possibili scelte. Chiede quale scegliere.. ottimo!
Fiat 500L Trekking 1.6 Mjet - Distanziali 16 mm ant. e 20 mm post. - Assetto posteriore -1.3 cm - Protezione paraurti colore alluminio PPG 477 - Calotte specchietti rosso Abarth - Fari lenticolari + Xenon 5000k.
Salve ragazzi io ieri ho aggiornato e non mi va più il navi.... Cosa può essere?
Salve, oggi nel passaggio a ora legale ho notato che il mio Uconnect 5 (radio/nav/dab) post aggiornamento ha perso la funzione "sincronizza ora" che consentiva l'aggiornamento automatico dell'orologio (stile radiocontrollo). E' normale? Devo attivare qualcosa? era comodissima...
Spero funzioni CarPlay
Chiedo se qualcuno ha problemi a collegare il telefono in bt, perché fino ad ora mai avuto problemi con Samsung S4, huawey p9 lite, ora ho provato il mio ultimo huawey p smart plus, e si collega una volta su 10...
Perché?
E quindi non si collega quasi mai.....