+ Rispondi
Pagina 4 di 16
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 155

Discussione: Quale aspirazione montate su 595?

  1. #31
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 18,488

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #32

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,802

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quindi pesca comunque aria fresca da fuori, ma in alto e non sotto dove entra più acqua e sporco

  3. #33

    Con noi dal 16/06/2019
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 33

    Italy
     simo bu_si non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabs Visualizza il messaggio
    Io anche ho messo l'intake siliconico perché, purtroppo, sulle euro 6 è davvero schiacciato, strozzato un una maniera assurda (sicuramente il tuo Stancer è meno peggio del nostro un quanto la tua euro 4 risulta meno "strozzata"). Difetti ne ha diversi comunque sia in quanto il tubo dei vapori olio non arrivava bene (e difatti ho chiuso l'entrata nell'intake e fatto lo scarico a terra), sbatte un pochino sul telaio anteriore, e anche come forma è leggermente sballato e per farlo combaciare c'è da prendere un attimino il calendario
    Secondo me meglio dell'originale è, l'aria passa in maniera più fluida e con meno intoppi. Quello sicuro.
    Ma onestamente se mi capita l'occasione per un'aspirazione alta lo cambio. (anche se mi viene il dubbio x la mappatura se sarebbe il caso da rivedere...)
    Montato intake settimana scorsa...
    Da buon bergamasco bestemmie a non finire.
    Pezzo prodotto da tbf e concordo a pieno con te:
    Non combacia una sega, soprattutto il tubo del ricircolo dei vapori dell'olio che, da tanto era sotto stress si è pure rotto sulla giuntura siliconica.
    Posso dire la mia?
    Soldi buttati.
    Già ordinata aspirazione alta pipercross, kit di eliminazione ricircolo vapori e filtro pop off sempre pipercross.
    Non vedo l'ora che arrivi il tutto per montare i pezzi e rimappare.
    TD04HL + CONTORNO.
    OVER 3XX HP.

  4. #34

    Con noi dal 16/06/2019
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 33

    Italy
     simo bu_si non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    @Stancer Le foto io le ho.
    Ma come c*** si fa a caricarle?!?
    Scusate l'ignoranza estrema.
    Ultima modifica di simo bu_si; 17/09/2019 a 17:48:33
    TD04HL + CONTORNO.
    OVER 3XX HP.

  5. #35

    Con noi dal 16/06/2019
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 33

    Italy
     simo bu_si non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Se avete una foto dell'intake, anche smontato magari postate..perché già più di qualcuno ha parlato di questa strozzatura, mi piacerebbe fare un confronto col mio che è del 2009.

    Le foto io le ho.
    Ma come c*** si fa a caricarle?!?
    Scusate l'ignoranza estrema!!!
    TD04HL + CONTORNO.
    OVER 3XX HP.

  6. #36
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 18,488

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Quindi pesca comunque aria fresca da fuori, ma in alto e non sotto dove entra più acqua e sporco
    Sì esatto. Naturalmente ci vuole il cofano con la presa d'aria.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #37
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 18,488

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simo bu_si Visualizza il messaggio
    Le foto io le ho.
    Ma come c*** si fa a caricarle?!?
    Scusate l'ignoranza estrema!!!
    Io uso siti di image hosting esterni come tinypic e poi incollo il link
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #38
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simo bu_si Visualizza il messaggio
    Montato intake settimana scorsa...
    Da buon bergamasco bestemmie a non finire.
    Pezzo prodotto da tbf e concordo a pieno con te:
    Non combacia una sega, soprattutto il tubo del ricircolo dei vapori dell'olio che, da tanto era sotto stress si è pure rotto sulla giuntura siliconica.
    Posso dire la mia?
    Soldi buttati.
    Già ordinata aspirazione alta pipercross, kit di eliminazione ricircolo vapori e filtro pop off sempre pipercross.
    Non vedo l'ora che arrivi il tutto per montare i pezzi e rimappare.
    Si, non siamo gli unici ad aver sclerato nel montaggio.. Conosco anche altra gente. Purtroppo avevo trovato pochi post inerenti e comunque volevo un cosa "antisgamo ma vedremo perché a me preoccupa un po' il fatto che sbatte al telaio e si logora un po'..
    Ah e mi sono dimenticato di dire una cosa importante.. CONTROLLATE SE ALL'INTERNO CI SIA RIMASTA POLVERE O PEZZETTINI DI LAVORAZIONE. Per fortuna abbiamo controllato prima del montaggio perché ho trovato polvere e schegge di alluminio dovuta alla lavorazione (degli ugelli). Controllate bene e soffiate col compressore se mai.


    P. S per le foto vai sul tasto messaggio modalità avanzata, dopodiché in alto ti compaiono diverse opzioni per modificare la scrittura, colore messaggio ecc.. Tra cui una "spilletta" grigia che sarebbe aggiungere allegato (tipo come l email) clicchi li e selezioni da dove è quale foto mettere. Carichi e inserisci online
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  9. #39
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 18,488

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simo bu_si Visualizza il messaggio
    Montato intake settimana scorsa...
    Da buon bergamasco bestemmie a non finire.
    Pezzo prodotto da tbf e concordo a pieno con te:
    Non combacia una sega, soprattutto il tubo del ricircolo dei vapori dell'olio che, da tanto era sotto stress si è pure rotto sulla giuntura siliconica.
    Posso dire la mia?
    Soldi buttati.
    Già ordinata aspirazione alta pipercross, kit di eliminazione ricircolo vapori e filtro pop off sempre pipercross.
    Non vedo l'ora che arrivi il tutto per montare i pezzi e rimappare.
    Successo anche a me il guaio col tubo di ricircolo..ma con l'aspirazione alta, non il raccordo dell'intake. Ho risolto sostituendo il tubo di ricircolo con uno più lungo.
    Evidentemente è una criticità proprio di quelle parti lì, strano perchè comunque non ci vuole chissacchè per evitare..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #40

    Con noi dal 16/06/2019
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 33

    Italy
     simo bu_si non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabs Visualizza il messaggio
    Si, non siamo gli unici ad aver sclerato nel montaggio.. Conosco anche altra gente. Purtroppo avevo trovato pochi post inerenti e comunque volevo un cosa "antisgamo ma vedremo perché a me preoccupa un po' il fatto che sbatte al telaio e si logora un po'..
    Ah e mi sono dimenticato di dire una cosa importante.. CONTROLLATE SE ALL'INTERNO CI SIA RIMASTA POLVERE O PEZZETTINI DI LAVORAZIONE. Per fortuna abbiamo controllato prima del montaggio perché ho trovato polvere e schegge di alluminio dovuta alla lavorazione (degli ugelli). Controllate bene e soffiate col compressore se mai.


    P. S per le foto vai sul tasto messaggio modalità avanzata, dopodiché in alto ti compaiono diverse opzioni per modificare la scrittura, colore messaggio ecc.. Tra cui una "spilletta" grigia che sarebbe aggiungere allegato (tipo come l email) clicchi li e selezioni da dove è quale foto mettere. Carichi e inserisci online
    La penso al tuo stesso e identico modo.
    Volevo anche io qualcosa di antisgamo.
    Ne ho parlato a lungo con il buon @cri92 che può confermarti quanto ero gasatissimo di montare questa modifica, tra l'altro pagata 129€.
    Niente da fare, dopo 100 km faccio già un passo indietro e passo all'aspirazione alta.
    L'intake siliconico è una modifica che una volta provata secondo me "sa di tutto e sa di niente"...A MIO PARERE...e so che tante persone mi smentiranno ma a me non sembra essere cambiato nulla...
    Quando ho cambiato scarico me ne sono accorto.
    Quando ho messo il 200 celle idem.
    Ma con questo tubo nada, ho una leggera sensazione che prenda meglio giri agli alti ma forse è solo il cosiddetto effetto "placebo".
    Mah.
    Magari mi sbaglierò.

+ Rispondi
Pagina 4 di 16
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. che distanziali montate?
    Da TWINAIR92 nel forum I Tamarri
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 09/02/2013, 21:36:03
  2. Nuove Fodere 500 Montate!!!
    Da mark87rm nel forum Interni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 03/12/2012, 17:26:10
  3. molle montate!!!
    Da cordash nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/09/2010, 20:18:03
  4. che gomme montate?
    Da PowerAbarth nel forum Esterni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/05/2009, 21:23:01
  5. Invernali montate
    Da Luca nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/01/2008, 17:49:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi