Proprio quello! TOM TOM GO 750 T
Ordinata il 29/10/2009 - Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
ci sono andato vicino
prendilo pure va benissimo, e un tom tom d'altronde....io gli ho gia messo la 500A al posto della freccia e personalizzato le schermate di apertura e chiusura con i relativi suoni...ma sono solo io il fesso ad averlo pagato 349?
500 Abarth: Bianco Gara, Pelle Rossa, Clima Auto, Sticker Rossi, Cerchi 17" 10 Razze, Blu&Me Map Abarth, Sensori di Parcheggio
-Filtro OTA BMC, ZX1 & Mappa by Sander82, Molle eibach pro kit -3cm, Dist. Post 16mm
confermo tutto, gran bel navigatore e gran comodità la possibilità di posizionarlo lì dove possiamo senza rotture di cavi e ventose...
come già detto io l'ho pagato un po' meno perchè in questo grande showroom fiat di torino mi hanno applicato uno sconto, ma sinceramente non so sulla base di cosa
Grazie a tutti e due!
Sfortunatamente ho scoperto che il TomTom per l'Italia e per l'Inghilterra e' un po' diverso e che avrei problemi con i servizzi di traffico e altro simile sul TomTom se lo compro in Italia....
Aspettero' Gennaio che la Fiat UK lo abbia come accessorio. Non vendono ancora la Punto Evo qui!!!
Qualcuno ha novità in merito?
Ordinata il 29/10/2009 - Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
Forse sono OT, ma ho letto che qualcuno cercava solo la staffa del tomtom Blue&me della punto evo e io ne ho una da vendere, vi metto qui il link.
Ho preso il navigatore da un concessionario che mi ha regalato una seconda staffa (perfettamente funzionante) come gentilezza per avermelo fatto aspettare per circa 15 giorni.
Vi metto il link del mio annuncio: http://www.secondamano.it/iad/compro.../?adId=8530185
Scusate veramente se è OT, ma l'intervento mi sembrava in tema.