Originariamente inviata da
Topo Gigio
Sulla Lounge il cruise control e di serie ma credimi con la manopola così impostata è assolutamente inutile io l'ho provato e su Mercedes di prima si stava molto meglio molto più intuitivo molto più pratico quello Fiat dispiace dirlo è osceno sia come posizione Leva che come logica di funzionamento Tenere presente qui quello dell'auto che avevo prima è stato progettato nel 1998 Speravo fosse meglio quello della Fiat come logica di funzionamento addirittura nel libretto consigliano il cruise control solamente in autostrada e da Come è strutturato mi secca ma devo dargli ragione nelle strade di tutti i giorni è inutilizzabile Al massimo puoi utilizzare il limitatore di velocità Comunque se vogliamo aggiungere qualcosa che dovrebbe essere di serie il volante regolabile in profondità in quanto chi come me è alto un metro e ottanta con la pedaliera così ravvicinata è un po' scomodo e trovo ridicoli quei portaoggetti in mezzo al tunnel che non sono né chiusi ne capienti Concordo con voi nella luce del bagagliaio in quanto illumina è poco solamente la lamiera dello schienale dei posti posteriori sconsiglio vivamente le frecce negli specchietti se ne rompe uno sono €500 vedete voi altra cosa assolutamente di serie che non c'è sedile regolabile e tasche portaoggetti dietro i sedili ti chiedono €50 per l'una e per l'altra Ma su un auto da 16 Mila di listino mettere di serie caxx@ .
Solite stronzate Fiat che con poco potrebbero fare felici gli utenti ad esempio a me i cerchi in lega che sono di serie nella mia versione nemmeno li volevo in quanto i cerchi da 15 non sono catenabili senza contare che con la spalla bassa del pneumatico praticamente corri Sul cemento si Bada troppo all'estetica e poco alla funzionalità comunque grazie Fiat per aver fatto rinascere un mito e come dice qualcuno del forum è vero crea dipendenza e buon umore