Allora...lo ho montate io e sono decisamente deluso
Luci diurne praticamente verdi
Insieme ad anabbaglianti...non si avvicina minimamente agli xenon
20160612_021707.jpg20160612_003641.jpg
Allora...lo ho montate io e sono decisamente deluso
Luci diurne praticamente verdi
Insieme ad anabbaglianti...non si avvicina minimamente agli xenon
20160612_021707.jpg20160612_003641.jpg
Si hanno il vetro cromato...il fatto che proprio non capisco è che in diurne fanno un riflesso verde! Cioè sono verdi in realtà e in foto questo riflesso non riesco a catturarlo
Tipo se passo accanto a una macchina di sera o faccio luce in garage...si vede che sono verdi
Poi quando accendo gli anabbaglianti diventano ancora meno "potenti"
Io ho un kit xenon da 6000k...ovviamente non mi aspetto che siano uguali...ma posso dire che quelle che montavo prima (comprate dal vecchio proprietario) erano azzurrine e poco luminose in diurna (quasi non si vedevano) e poi bianchissime e potenti...cioè non sfiguravano rispetto agli xenon e poi si riempiva tutto il faro
Vorrei tanto sapere che diamine aveva montato
Alla fine dei conti.. quali luci diurne consigliate in sostituzione alle originali? (per chi monta fari xenon sottointeso)
Ciao a tutti sono nuovo del forum
Ho appena comprato il mio gioiellino e vorrei renderlo ancora più speciale
Considerando che ho visto diversi annunci di luci a led per sostituire le drl con attacco T20 doppio filamento canbus e resistenza integrata a circa 20€
Conviene comprare queste a led oppure le classiche alogene ma con luce bianca?
Non troverai mai delle drl/posizioni con luce bianca. In quelle che trovi ,la luce "bianca" si avverte in posizione ma non in drl dove ritorna giallognola. Per le lampade già con resistenza integrata ad alcuni hanno dato comunque problemi. Di solito alcuni le resistenze le mettono a parte e così dovrebbe andar meglio