Discussione chiusa
Pagina 43 di 127
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

Con noi dal 24/09/2007
     Pino non è in linea

Predefinito Re: Tempi di consegna

non è del tutto esatto dal mio conce cè una sport diesel da almeno 15 giorni
    500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

scsusa la blu metallizzato da liberino è sport mjet?
    learning in silence

L'avatar di oixela

Con noi dal 06/10/2007
     oixela non è in linea

Ciao a ttt! Sono nuovo da qst parti, e mi sono iscritto apposta "X SFOGARMI"!!! Anche xche, nn so se ci avete fatto caso, sia sul sito della fiat che su quello della 500 ttt i forum sull'argomento "500" sono inattivi (secondo me xche sanno che verrebbero tempestati di proteste)! Vi racconto la mia storia: il 16/7 ho bloccato la mia 500 bianco gioioso, panoramico apribile, fendinebbia, kit cromo+a-bar, fasce paracolpi e spoiler con l'approssimazione da parte del concessionario di poterla ritirare entro gli ultimi giorni di ottobre. Fino a giovedi 4/10 in cui ricevo la chiamata del mio concessionario che mi avvisa dell'emorme ritardo di consegna della mia 500 x colpa del colore (gioioso...ironia del nome!), fissando la data a MARZO 2008!!!!!!! Ma dico io......secondo voi......è possibile essere presi in giro così??? E - male che qst'AUTO doveva risollevare le sorti della FIAT..................STA CIPPA!!!!!! E mi lamento io che bene o male ho 1 altra auto (1 panda scassata) x tirare avanti...nn oso mettermi nei panni di qll che 1 auto nn ce l'hanno e hanno ordinato la 500 bianco gioioso!!! X di + il concessionario mi ha avvertito che se fai il contratto ora di ottobre l'auto t arriva a SETTEMBRE 2008!!!! Nemmeno fosse 1 Ferrari!!! Ma allora dico io: X il momento...almeno x accontentare i clienti del primo anno, avrebbero potuto bloccare o slittare la produzione di fiat 600 e panda x aumentare qll della 500! Sapevano che mezza italia avrebbe voluto qst'auto...si sarebbero dovuto organizzare meglio sulla produzione...anzichè spendere MILIONI e MILIONI in promozioni inutili...vedi torino, piazze etc etc! Lo spot in tv (tra l'altro bellissimo e poco trasmesso!) bastava e avanzava!!! Mi dispiace dirlo ma speravo che con qst nuova 500 la fiat rivalutasse il suo nome anche x il bene di noi italiani...invece e risultata l'ennesima delusione!!! Adesso con l'anima in pace attenderò l'arrivo della 500 (chissò qnd?) con la consolazione che purtroppo nn saro il solo!!! Ciao a ttt e scusate lo sfogo!!!
    1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
    ORDINATA IL 16*07*2007
    ARRIVATA IL 24*04*2008
    IN STRADA DAL 06*05*2008
    RITOCCATA DAL 20*05*2008

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

allora innanzitutto benvenuto, ti consiglio anche di presentarti nell'apposita sezione, cmq hai trovato il forum pià adatto alla 500 quì ormai tutti siamo in attesa della nostra 500, quasi tutti ci sentiamo presi per **** dal comportamento della fiat e per come hanno gestito male la situazione, infatti tu non sei l'uniko ke vedrà l'auto nel 2008 anche altri utenti hanno avuto questa brutta notizia, infatti a questo punto io ke la ritiro ad ottobre mi sento fortunato pensando a qulli ke la vedranno kisà fra quanto tempo, per poi parlare di come è stata gestita la questione delle "wants you" beh siamo tutti sulla stessa barca..e navighiamo in un mare di mer...
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Ragazzi, continuate a non capire una cosa fondamentale.... se le consegne sono così lunghe è perché la (nostra) domanda è stata elevata.
    Ciò che io (e credo la maggior parte di voi) avremmo voluto è semplicemente una più trasparenza da parte del conc al momento della firma del contratto. Piuttosto che sparare una data a caso era meglio dire "non sappiamo quando potrà arrivare l'auto" (e sarebbe stata anche una cosa comprensibile nei primi giorni di vendita).

Fiat, come tutte le aziende dove la dirigenza ha un minimo di cervello, prima di predisporre stabilimenti per produrre 300mila auto all'anno (investimento folle) è normale che voglia una conferma da parte del mercato sul nuovo modello; cosa giustissima, ricordando i clamorosi errori passati (come la Stilo, un cesso con 4 ruote, capacità produttiva 300mila auto all'anno).
    E' impensabile chiudere linee produttive della panda per passare alla 500, poiché la panda vende e anche bene. 600 idem... l'attuale linea verrà destinata ad altri modelli. Non si può in 2 giorni dire "oggi qui fate la 500 al posto della 600".... non è come far cucire a degli operai giacche al posto di pantaloni. E' una vera catena produttiva, con macchinari specifici per ogni modello.

Qundi, Oixela, benvenuto tra noi... ma sappi che qui tutti siamo nella stessa situazione (chi messo peggio, chi meglio), tutti vorremmo avere la nostra auto (io per primo, se guardi ho anche scritto una lamentela a 4R)... ma la cosa discutibile è la superficialità dei conc, non il tempo d'attesa.

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

infatti.. vedi anche il mio commento su 4r...
    learning in silence

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

oixela! ciao! un'altro gioioso (per modo di dire) con noi !
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

Con noi dal 03/10/2007
     tenomis non è in linea

Alla fine mi sembra che siamo messi tutti male... Quindi non vale la pena dire "io sto peggio"... Vogliamo la macchian più bella del mondo ??? Purtroppo ci tocca aspettare...

Io cerco di rifarmi... ogni volta che telefono al concessionario e mi dicono una data diversa, gli chiedo un regalo... le cover delle chiavi, il navigatore, il profumatore... Quando arriverà la macchina (se mi accontentano) sarà completamente diversa da quella che ho ordinato!!!
    500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia

L'avatar di nicola741

Con noi dal 23/08/2007
     nicola741 non è in linea

La mia è bianca e io sono il gioioso!!!!
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

che bella! complimenti
    learning in silence

Discussione chiusa
Pagina 43 di 127
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 ... ultimoultimo