Ragazzi qualcuno conosce i codici dei coprimozzi tributo ferrari (quelli con il cavallino per intenderci)??
--- Abarth 695 Rivale ---
edizione 695 ferrari aveva i coprimozzi con lo scorpione....cavallino se lo son fatto fare...
https://www.alvolante.it/news/abarth..._ferrari_spy_8
qua vedi dalle foto
ah ok ;-)
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, spero di postare nella sezione giusta
Dovevo comprare dei cerchi per le gomme invernali, purtroppo non sono stato troppo attento e ho preso dei cerchi in ferro che non vanno bene: hanno raggio 14 e non era indicato nell'annuncio, diceva solo "per 500 Abarth".
Dovendo prenderne altri che vadano bene, mi sapete dire che ET è adatto a queste misure? 195/45R 16 WD6 84H.
Ho paura di fare un altro acquisto sbagliato...mi è stato detto che i cerchi in ferro non vanno bene, li prenderò originali usati, se li trovo!
Grazie mille a tutti!!!
Ragazzi a quanto si trovano quattro cerchi originali formula da 17 nuovi?
700 euro per 4 cerchi in ottime condizioni com'è come prezzo?
Sono completamente ignorante in materia, datemi una mano
A me sembra un buon prezzo, io su quella cifra li avrei presi ma solo se perfetti ;-) non con segni di parcheggio per intenderci.
Poi dipende sempre cosa si intende per Nuovi, nuovi o rimessi a nuovo da aziende specializzate che fanno solo quello ? nel secondo caso allora ti dico che si possono pagare meno. (parere mio).
Bhe se sono ben tenuti per me ne vale la pena allora
anche io stavo aspettando un occasione da auto demo, su quella cifra... ma nel frattempo si è presentata una occasione differente e li ho presi a meno hihihihi
Eccoli post trattamento nanotech