avevo visto l'annuncio, pare nuovi
avevo visto l'annuncio, pare nuovi
Ho trovato dei cerchi simili agli oz ultraleggeri sono dei mak dfw da 17 li o trovati su subito qualcuno li conosce può darmi qualche consiglio in merito?
belli, montano con le brembo? costo?
salve, ci vanno questi su Abarth 595?
jr 28 4*100 canale 8 et 40 da 17,ci sono con le caratteristiche che ho scritto
https://jr-wheels.com/index.php?acti...5B3520%5D=3520
Ultima modifica di Dannnnnny; 04/02/2019 a 09:11:57
Guarda, con l et cerca di stare almeno a 38-35 per essere con la misura standard, (40 è troppo interno) se vuoi strafare sta intorno ai 30-25 (tipo a filo carrozzeria o leggermente più sporgente di essa)
Col canale 8 la gomma sta tirata, io non mi fiderei molto perché comunque non lavora benissimo e mi sa molto tamarra .. Io starei al massimo sul 7" o se vuoi un po' di margine 7.25-7.5, ma non oltre..
Se prendi con attacco 100x4 ricordati i bulloni flottante in quanto abbiamo mozzo con attacco 98x4
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
ok, grazie
Come ti trovi me li consiglieresti? sembrerebbero una replica degli oz ultraleggeri vero?
Buonasera a tutti... qualche mese fa ho piegato 2 cerchi ss bianchi... li ho fatti mettere a posto senza riverniciarli perché ero in urgenza che mi serviva l'auto e ora sarei intenzionato di cambiarli tutti e 4... La mia 500 ha l'impianto frenante maggiorato e quindi di originale posso solo mettere gli essesse. Di non originale mi piacciono molto gli oz leggenda sapete se posso montarli o se toccano la pinza freno? Se non erro sono et 30 correggetemi se sbaglio