+ Rispondi
Pagina 47 di 98
primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 976

Discussione: problema accensione a freddo 500 abarth

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    quindi cosa sarebbe? la temperatura?
    ti smentisco subito perchè anche con temperature rigide e macchina all'aperto per un giorno intero non ho mai avuto problemi...
    non ti parlo di un singolo giorno, ti parlo di TUTTI i giorni in ufficio, con macchina ferma dalle 7.30 del mattino fino a sera...inverno....partita sempre al primo colpo, anche a zero gradi o appena sotto zero.
    Non solo, in inverno e dopo giorni e giorni con la macchina ferma, la macchina è sempre partita al primo colpo....sta ferma anche settimane, e una volta è stata ferma un intero mese in pieno inverno.
    Partita al primo colpo.

Le 46 pagine di discussione hanno una loro ragione di esistere, perchè questa problematica si manifesta in modi diversi, non tutti riconducibili alla benzina...ma qualcuno sì, e te lo dico io che all'inizio ero molto scettico sul discorso benzina...
    Quindi tu questi problemi non li hai,meglio cosi,se poi ti capita qualche volta pazienza ma non e la benzina.
    http://i39.tinypic.com/2wm43z9.jpg

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio67 Visualizza il messaggio
    X me e stato un caso. Nella tua auto forse i problemi sono altri
    Assoutamente no, controllata da cima a fondo, tutto ok, risolto col solito metodo. È un problema stra conosciuto alle officine Abarth, sai quanta gente ha avuto questo problema? E finora han risolto così...

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Assoutamente no, controllata da cima a fondo, tutto ok, risolto col solito metodo. È un problema stra conosciuto alle officine Abarth, sai quanta gente ha avuto questo problema? E finora han risolto così...
    Non metto in dubbio che hai fatto tutti i controlli, ci seguiamo da un bel po' sul forum e ho capito che sei una persona precisa,ma non so che dirti. Evidentemente la mia auto non ha i problemi che dite voi. Meglio cosi.

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio67 Visualizza il messaggio
    Quindi tu questi problemi non li hai,meglio cosi,se poi ti capita qualche volta pazienza ma non e la benzina.
    si Antonio, diciamo che finora mi è capitato solamente quando avevo messo la Vpower. (avevo la macchina ancora stock)...non partiva proprio al primo avviamento, niente da fare...in tutti gli altri casi e temperature etc etc....sempre partita.

Finita la Vpower e tornato a benzina normale...puf...tutto ok, anche sottozero.

Con noi dal 18/09/2013
    Provincia: Novara

Italy
     modi non è in linea

Predefinito

Io credo che questa discussione "in quanto Forum" può dare una mano a chi ha avuto problemi con partenze a vuoto.
    Che siano 46 pagine o 200 che differenza fa, uno legge si documenta e poi se le ritiene utili.... Sta a Lui!

Io parlo da ex venditore di auto e da appassionato di motori.
    Da quel che ho provato per mie esperienze, cambia mooolto cosa beve l'auto e oggi il problema è proprio la benzina!
    Aver questo genere di problema a vettura nuova?? Si è la benzina!

Riguardo l'additivo: se siete titubanti non usatelo, nn è il mio caso considerato che viene suggerito anche da ingegneri che progettano motori per lavoro... Fate Voi! (Io continuerò ad usarlo quando serve)

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da modi Visualizza il messaggio
    Io credo che questa discussione "in quanto Forum" può dare una mano a chi ha avuto problemi con partenze a vuoto.
    Che siano 46 pagine o 200 che differenza fa, uno legge si documenta e poi se le ritiene utili.... Sta a Lui!

Io parlo da ex venditore di auto e da appassionato di motori.
    Da quel che ho provato per mie esperienze, cambia mooolto cosa beve l'auto e oggi il problema è proprio la benzina!
    Aver questo genere di problema a vettura nuova?? Si è la benzina!

Riguardo l'additivo: se siete titubanti non usatelo, nn è il mio caso considerato che viene suggerito anche da ingegneri che progettano motori per lavoro... Fate Voi! (Io continuerò ad usarlo quando serve)
    Senza dubbio le discussioni nel forum aiutano a capirne un po' di più, su questo sono pienamente d'accordo, ma ripeto,nel mio caso specifico,ora che le giornate sono un po' più calde,almeno qui in Sicilia, l'auto sta partendo al primo colpo,mentre fino a circa 8/9giorni fa partiva al secondo. E preciso che non ho fatto rifornimento in quanto in questo periodo lo usata poco e niente, e la benzina all'interno del serbatoio e quella dell'ultimo pieno,cioè risalente a circa 10 giorni fa. Bho, non so che dirvi, nel mio caso,finito il freddo finito il problema.
    Ultima modifica di antonio67; 29/04/2014 a 07:51:00

L'avatar di DarioSniper

Con noi dal 14/11/2013

Italy
     DarioSniper non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao a tutti, proprio due Giorni fa ho voluto provare a fare il pieno Di Blu Super + al distributore Eni,e indovinate un po....la mattina seguente provo ad accendere ed è partita dopo un pochino.....

La mia è una stock presa a Febbraio e mai avuto problemi di questo tipo sempre usato benzina normale

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarioSniper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, proprio due Giorni fa ho voluto provare a fare il pieno Di Blu Super + al distributore Eni,e indovinate un po....la mattina seguente provo ad accendere ed è partita dopo un pochino.....

La mia è una stock presa a Febbraio e mai avuto problemi di questo tipo sempre usato benzina normale
    E' normale , non preoccuparti. Purtroppo non digerisce le benzine con più ottani...

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

non e' propriamente corretto dire che non digerisce la benzina con piu' ottani
    io uso solo eni blu' + super adesso . e accensioni tutte regolari

probabilmente comincerai ad avere un po' di sporcizia in giro per l'impianto
    quindi fatti un trattamento di pulizia se non ne hai mai fatti :

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 27/01/2014
    Provincia: Milano

Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io nella mia uso solo benzina 95ron e mai un accensione irregolare sia da stock che ora da mappata.

+ Rispondi
Pagina 47 di 98
primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 ... ultimoultimo