Riuscite sempre a farmi venire l'angoscia!
Quando arriverà se dal concessionario vorrò controllare tutte queste cose il mio ragazzo mi manderà a cagare sicuramente
Riuscite sempre a farmi venire l'angoscia!
Quando arriverà se dal concessionario vorrò controllare tutte queste cose il mio ragazzo mi manderà a cagare sicuramente
Limitati solo a vedere se la configurazione da te voluta è corretta e se gli optional da te pagati ci son tutti. Il resto lo controllerai con calma a casa!
Sei al momento della consegna ci fossero state tre ruote io l'avrei portata a casa ugualmente. Il momento della consegna è
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
controlla che ci sia un pò di carburante!
Eh già il carburante è un dramma!!!..quando ho ritirato in conce la mia nuova Y la spia della benzina era in rosso sparato!!!..ho dovuto trova in fretta un distributore!!..comunque non avevo nemmeno notato che sulla maniglia del giudatore era rimasta un pò di cera così mi è toccato tornare per farla pulire..ma non l'hanno fatto molto bene e mi sono rimaste delle goccioline di cera sulla oprtiera: questo mi è rimasto di lezione e quando andrò a ritirare la mia 500ina non mi farò scappare nessun particolare, garantito!!!!
Purtroppo è la politica di tutti i concessionari di ogni marca, un litro di benzina e stop. Ricordo quando accompagnai l'anno scorso un amico in MB a ritirare un ML350, 1 litro di benzina per una macchina che farà si e no i 5. Meno male che il benzinaio era a 500 m dalla concessionaria!
Think for yourself. Question authority
Mamma mia mi prenderanno per matta allora quando me la consegneranno... però in effetti loro (i concessionari) fanno lo stesso lavoro quando si chiede di permutare la vettura!
Ho letto tutte e 5 le pagine del "post" vi siete dimenticati una cosa BASILARE ... bisogna controllare quanti Km ha l'auto se è stata comprata nuova ... ci sono dei limiti ai Km che può avere un'auto nuova (non ricordo di preciso quanti ma sono molto pochi) altrimenti pagate per nuova un'auto che potreste pagare come Km 0 o ancor di più usata !!!
Ciao Marcos.