Ragazzi...quando arrivo al lavoro,per entrare passo tra decine di vetture nuove di varie marche,e posso garantirvi che, chi piu o chi meno,un po di condensa nei fari,appena ci batte un po il sole,ce l hanno tutte!
Ragazzi...quando arrivo al lavoro,per entrare passo tra decine di vetture nuove di varie marche,e posso garantirvi che, chi piu o chi meno,un po di condensa nei fari,appena ci batte un po il sole,ce l hanno tutte!
Non metto in dubbio le tue parole ma....
parlando di vetture con trasparente in plastica .... le 147 FL me lo facevano solo verso il centro quando nevicava.
La 500 col faro vecchio non me lo ha mai fatto.
La panda, che prende più umido acqua etc, non lo fa.
E poi insomma non parliamo di un solo velo leggero... da me si arriva alle goccioline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Buonasera a tutti, un'informazione ho preso una nuova 500 e mi é capitato già più volte in un mese di avere un po di condensa nei fari é normale?
Ciao ragazzi, la mia con pacchetto xenon lo fa, in questi due giorni era dal carrozziere per lavori, parcheggiata fuori sotto l'acqua, niente acqua al momento. Appena tornato a casa, tempo 40 minuti, ha cominciato la condensa. È solo sui bordi esterni del fanale, non al centro.
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm