quindi tiro la manolola o faccio solo leva??? sotto per cambiare l'illuminzaione che lampadine ci sono?? vanno bene anche i led senza resistenza??
quindi tiro la manolola o faccio solo leva??? sotto per cambiare l'illuminzaione che lampadine ci sono?? vanno bene anche i led senza resistenza??
io invece ho provato a sostituire una lampadina ma nell'inserirla, tutto l'alloggiamento mi è andato a finire dietro !! come si smonta tutta la parte bianca per intenderci?
...solo chi vola sa per quale motivo gli uccelli cantano....
smontando la mascherina nera davanti dove sono i comandi del clima arie etc... sotto poi si trova la parte bianca dove si ha accesso alle lampadine di cui si sta parlando... bene, io vorrei sapere come si smonta anche quella bianca !! ci ho provato ma alla fine ho rinunciato....qualche trucco??
E a cosa ti serve smontare la parte bianca?
grazie della risposta... perchè come dicevo, nell' inserire una lampadina fulminata nel lato sinistro, non so cosa sia accaduto ma è andata a finire in fondo tra l'altro anche storta..... quindi a rigor di logica volevo smontare il tutto per vedere se da dietro riuscivo a risolvere il problema.......
Anche a me è successo che nel cambiare la lampadine si sia infilata dentro, ho risolto con molta calma e una pinzetta, facendo molto ma molto delicatamente.