+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56

Discussione: M.Y. 2014 Abarth 695 Fuoriserie

  1. #41
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ma parliamo di palette o automatizzati? Son due cose ben diverse..mica sempre quando ci son le palette il pedale della frizione sparisce (Focus WRC)..
    Parlo di uno e dell'altro Stancer, anche se io prediligo le palette, ma é solo una questione personale.
    Non so se ci hai fatto caso ma davvero il cambio classico sta sparendo rapidamente nelle auto sportive, e non credevo! Persino nelle muscle car americane tipo Ford Mustang e Camaro stanno proponendo il nuovo cambio con notevole successo. Credo davvero che per il manuale sia arrivata quasi la pensione...

    Se parliamo di sport, beh, ormai tutti stan passando dalla leva alle palette...

  2. #42
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 18,488

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma Mustang e Camaro hanno sempre avuto l'automatico, come tutte le americane..dagli anni 70!
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #43
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ma Mustang e Camaro hanno sempre avuto l'automatico, come tutte le americane..dagli anni 70!
    Su quelle moderne non mi risulta, sono entrate da poco a listino le versioni automatiche (listino 4R...)
    Anzi, sapevo che quelle d'epoca erano dotate di manuale Tremec, da un minimo di 3 marce a un massimo di 6 nelle ultime versioni...
    Ultima modifica di Nik079; 19/01/2014 a 14:19:11

  4. #44

    Con noi dal 27/10/2013
    Provincia: Udine
    Età : 41
    Messaggi: 27

    Italy
     alet83 non è in linea

    Predefinito

    Ma perché in ogni thread bisogna sfociare in pagine su pagine di discussioni non inerenti all'argomento? Non si parlava delle 695 Fuoriserie? Non è un po' regolamentato questo forum?

  5. #45
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 18,488

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Vero..ma ce ne son tante di discussioni sulla 695, non c'è più molto da dire..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #46
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Purtroppo i gusti son gusti.. Io concordo con @Stancer ..
    Per me il cambio deve essere solo manuale.. Ne elettroattuato, ne doppia frizione ne sequenziale.. Niente..
    La macchina per sentirla in mano hai bisogno di avere sensazioni che solo un manuale ti puo dare.. Nessun altro cambio puo dartelo.. oltretutto le palette solidali al volante sono di uno scomodo pazzesco in citta (troppo complicato trovare il + o il -.. Forae quelle solidali al piantone sarebbero meglio.. Ma nulla a che vedere con un manuale per me..

  7. #47
    Nik079

    Predefinito

    Stamattina ho visto una 695 TF ovviamente con cambio MTA... quelle palette mi istigano sempre di più!! Che devo fare??? Uff...non ne posso più di sto cambio manuale stile anni '80!! Lo so che l'MTA non è granchè, ma è un altro modo di guidare, molto più divertente per me!! Spalettare tra i tornanti non ha prezzo! Insomma, col manaule sono alla frutta ormai, lo trovo davvero suprefluo e di impedimento al reale divertimento. Punta-tacco e capriole varie le lascio fare ai nonnetti sulla 127 Sport!

    PS: se abarth mettesse mai un TCT la cambierei OGGI stesso!! La Y...
    Ultima modifica di Nik079; 31/01/2014 a 08:39:55

  8. #48
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,420

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    cambiala

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #49
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    cambiala
    La Y?

  10. #50
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 18,488

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho visto una 695 TF ovviamente con cambio MTA... quelle palette mi istigano sempre di più!! Che devo fare??? Uff...non ne posso più di sto cambio manuale stile anni '80!! Lo so che l'MTA non è granchè, ma è un altro modo di guidare, molto più divertente per me!! Spalettare tra i tornanti non ha prezzo! Insomma, col manaule sono alla frutta ormai, lo trovo davvero suprefluo e di impedimento al reale divertimento. Punta-tacco e capriole varie le lascio fare ai nonnetti sulla 127 Sport!

    PS: se abarth mettesse mai un TCT la cambierei OGGI stesso!! La Y...
    Se ti diverti di più cambiala, chiaro che non conviene economicamente..anche se secondo me quando ti faranno la proposta di permuta ti tiri indietro subito..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Abarth 695 Fuoriserie
    Da ciuba nel forum I Tamarri
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 09/03/2013, 12:45:17
  2. Nuova 695 fuoriserie
    Da nightwatch76 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 07/10/2012, 23:53:51
  3. Abarth 695 Fuoriserie: nuovo programma di personalizzazioni
    Da diego bianchini nel forum Abarth News
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 03/10/2012, 08:07:13
  4. 5oo Fuoriserie ;)
    Da ->Giù<- nel forum Esterni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 08:14:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi