Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
in citta con una velocità media di 30km/h la mia 1.3 mtj ha fatto i 15.8 km a litro e il trip segnava 16 km/l a voi l'ardua sentenza....ps sulla superstrada consuma pochissimo
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
sono perplesso, in teoria il multijet dovrebbe consumare relativamente poco, cmq c'è da dire che bisogna anche "imparare" a guidarla, il mjt è molto diverso dal benza e la pesantezza del piede influisce in maniera non marginale.
Non vedo l'ora che mi arrivi per provarla!!! ^_^
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Esatto. Provate, come già aveva detto qualcuno, a guidare un po' con il consumo istantaneo visualizzato. Vi accorgerete come è facile ottenere le stesse identiche prestazioni consumando molto meno........ solo un esempio: a volte si pensa si consumi meno tenendo sempre la marcia più alta.. e poi scalando e mantenendo la stessa velocità si scopre di fare 5-6 km/l in più. Questo perché il motore sforza meno e, quindi, consuma meno.
Provate a guidare per un pieno con il consumo visualizzato.... poi fate 4 conti.
purtroppo ancora non ho la macchina e quindi non posso parlare di consumi...
Ma ho provato il motore 1.3 multijet sulla lancia y e devo dire che non consuma niente...mi sembrano strane le voci che dicono che la 500 diesel consumi parecchio...no?
diesel
per consumare poco bisogna essere in 5 marcia a 1500 giri=velocità 70 km consumo=25 km/l
5 marcia a 2000 giri=velocità 100 km consumo =19 km/l
5 marcia a oltre 2000 giri = cosumi altissimi
conclusioni. questo motore non è fatto per l'autostrada.tenendo velocità superiori a 90 km/h la 500 consuma molto di più di un'auto di categoria superiore(la bmw 320td alla media di 120 km/h consuma 18 km /l)
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
ma come si fa a scrivere delle sciocchezze del genere!
Mi sembra strano...cmq ti faro'sapere appena la testo..
IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...
Ma cosa stai dicendo? A 70 km/h si fanno i 30-35!!! A 100 km/h passo abbondantemente i 20 e oltre i 2000 giri i consumi non sono "alti"!! Inizia a consumare oltre i 140, quando si inizia a sfruttare tanto il suo motorino...
E' normale che a 140-150 un'auto con un motore più grosso consumi meno, poiché stai sfruttando molto meno le potenzialità del motore.
A 160 consuma sicuramente meno la mia 159 del mio 5ino.... a 200 consuma meno la mia 335d della 159.
In strada la bmw è quella che consuma più delle 3, ovviamente.
Evitiamo di fare paragoni inutili con auto completamente diverse.... (e impariamo a distinguere vetture con e senza FAP)