Grazie Pinkus, ancora una cosa: dopo montate (tutte e 4, anabbaglianti e abbaglianti) non viene segnalata anomalia?
Grazie Pinkus, ancora una cosa: dopo montate (tutte e 4, anabbaglianti e abbaglianti) non viene segnalata anomalia?
Ho montato solo gli anabbaglianti, gli abbaglianti fanno abbastanza luce. Poi non escludo che un giorno monterò anche quelli, ma a parte questioni estetiche non ne vedo una gran necessità. Con le luci diurne idem, anche se averle della stessa tonalità potrebbe essere funzionale al non fare notare troppo gli anabbaglianti.
Sulla 500L nessun problema di spie, non rileva bruciatura delle H7 degli anabbaglianti e abbaglianti, quindi puoi fare ciò che vuoi, anche andare in giro senza lampadine
Ieri, ne parlavo con il mio meccanico di fiducia, mi diceva che è uscito qualcosa al riguardo, basta che siano a luce fredda, e non diano fastidio come le xeno, e soprattutto non montare le luci blu.............
Nei messaggi precedenti si diceva che anche se il lavoro di sostituzione viene fatto in concessionaria, non è in regola, però la concessionaria ( senza specificare tanto ) mi ha detto che esiste un kit per cambiare tutte le luci, da alogene a led, alla " modica " cifra di € 400.....
Giustamente
Alla concessionaria dove ho acquistato la macchina, mi hanno detto che si possono montare le alogene a luce bianca senza problema, fanno il 20% di luce in più, e soprattutto si è in regola