Salve,pure io ho lo stesso problema,il computer mi dice sost. luci posizione, ma funzionano! Qualcuno saprebbe dirmi cosa puo' essere?
Allora problema risolto!! Praticamente le lampade che avevo montato non erano di qualita',l'elettrauto di fiducia mi ha montato delle nuove lampade di posizione della osram..e tutto e' tornato apposto.
Scusate ma il check luci lo fa il body? Bisogna aggiornare il body perché faccia anche questa sorte di check agli abbaglianti? La mia è del giugno 2009 e non mi segnala quando le luci anteriori sono guaste. Si ha un elenco di telaio nel quale sono iniziati i check delle luci anteriori ?
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Grazie a sapersi
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT