1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
Codice FIAT 71805608
Costo Euro 20,40 + IVA Euro 24,48
Solo il posteriore
Qualità ? Boh ??? Molto opinabile.
Arrivato oggi, domani lo faccio montare.
Appena montato...il tutto per la modica cifra di 22 euro...ordinato mercoledi pomeriggio ed in 48 ora era gia' in mio possesso...davvero carino il portatarga(quello della concessionaria era orribile) ! ! ! !
si si...preso dal concessionario fiat...troppo 22 euro???
ciao raga sbirciando un po su questo sito https://www.fiat-accessories.com/Fiat-500-Accessories ho notato ke è possibile oridnare di tutto!!! solo una dmnd è affidabile sn tutti accessori originali????????????
Gosh! Ho letto solo ora il messaggio...Sì, è esattamente così ed è davvero una meraviglia. Mi domando perché, su una vettura "sfiziosa" come la 500 Lounge, questo accessorio non sia dato di serie. Per tornare in tema, chissà per quale ragione la FIAT non produce il portatarga cromato anche per la targhetta anteriore. Sono sicuro che non starebbe affatto male!
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009