adesso con il tasto eco viaggio proprio bene, in statale e mantenendo velocità al massimo di 110 km/h sono arrivato a percorrere 20 km/l...
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Benissimo, io a 6600km non sono ancora soddisfatto dal tasto ECO in termini prestazionali, tanto per dire è ben più affaticato del 1.2.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Tasto eco meglio non superare i 90km/h (andando più veloci consuma di meno senza eco)...io personalmente lo uso esclusivamente in città,in coda oppure a velocità costante sotto gli 80km/h
Auto venduta
ma io ho un segreto nel mio motore hihiihihihhihihihi
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
ma si rovina o si incorre a problemi disattivarlo e riattivarlo più volte durante un tragitto?
anche io lo faccio! però ogni tanto mi vengon dubbi che faccia bene al cinquino attaccarlo e staccarlo di frequente!
la modalità ECO è davvero ottima. All'inizio avevo dei dubbi è utilissimo, ho notato che in città passo da un consumo medio di 14.5 (senzo eco) a 15.5/16 (con eco)
"La 500 scalda il cuore.Il suo design abbandona l'aggressività tanto di moda e si sofferma su deliziosi dettagli,il fascino del suo corpicino arrotondato non lascia spazio a critiche.
Non è tanto una automobile quanto una rivoluzione epocale su ruote." TOP GEAR