@giuggi:
si si dai li sento e poi vediamo cosa dicono quando leggono.
@giuggi:
si si dai li sento e poi vediamo cosa dicono quando leggono.
secondo me è più comoda quella in liguria...è a metà strada tra lombardi/piemontesi e toscani...e ideale per tutti voi liguri...!!!
Giuggi ma il rinfreschino mi dai una mano ad organizzarlo ... potresti occuparti di raccimolare qualche bevanda ... una cosa "Portofino style" sarebbe perfetta. L'organizzazione "gluly&giuggi&giacomo&gege" si è rivelata un successono ... si può replicare in piccolo? Io penso a quello che sai ... nada problem
ehm...non ho capito a cosa stai pensando che io so che tu sai che io so...mi sono persa!!!se solo venissi in chat sarebbe mooooltoooo più semplice!!!hihih!!!
Il 31/10 c'è Franciacorta, molti Abarthisti sono già impegnati.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Giusto. Me l'ero scordato ...
Il programma strutturato in quel modo ti piacerebbe? Credo che potrebbe accontentare un po' tutti ... si potrebbe spostare tutto ad altra data.
A questo punto si potrebbe procedere come la volta scorsa ... rimandare un pelino l'evento con gli abarthisti e fare una cosa per tutti sfruttando il fatto che nel week del 31 c'è Halloween.
Quindi pensare ad un raduno abarthista con pistonata e kart bello, magari su da voi in Piemonte. Per questo appuntamento (cioè per il week di fine Ottobre) potremmo cercare di organizzare una cosa tradizionale con una variante. Lasciare la pista kart, levare la pistonata in montagna ed aggiungere una serata in maschera.
I due eventi sarebbero differenziati in modo netto: francia corta pistaiolo per abarthisti e per gli appassionati dei motori, questo incontro ligure dedicato ai 500isti con la possibilità del giretto sui kart (a questa punto un po' più tranquillo) e della serata halloween.
Quindi per non interferire con Franciacorta si potrebbero differenziare gli eventi in modo netto e rimandare l'idea della pistonata in montagna e della pista kart ad una data futura (novembre a questo pto).
Credo che così tutti sarebbero contenti: gli abarthisti che potranno partecipare tranquillamente al raduno già in calendario e quelli che invece preferiscono altro genere di proposte che potrebbero partecipare all'evento che dicevo.
Che ne pensi?
..come gia' detto in precedenza io ci sono with MY LOVE (niko)..arrivero' il sabato sera dopo cena pero'..ma rimaniamo fino a lunedì...=)
puo' andare no???!
ps: la marty non ci sara'..penso..il xkè è sempre il solito..
A me va bene tutto! So che l'idea del raduno+kart è piaciuta in modo particolare ad alcuni abarthisti di Torino (oltre che al sottoscritto), quindi sarebbe bello riuscire ad organizzarla tenendo conto anche dei loro impegni. Ma naturalmente questo non significa che tutte le altre proposte non possano avere seguito. Teniamoci solo un weekend libero!
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Va alla grande Giulia .... come sempre si va incontro ad ogni richiesta.
Cmq. apriremo una nuova discussione con le modifiche opportune all'idea.
Dobbiamo infatti tenere conto delle esigenze di tutti e quindi, rispetto all'idea iniziale, apporteremo alcune modifiche per non intralciare i programmi di chi in quella data vorrà partecipare al trofeo di Franciacorta. Questo è il link a quell'evento: http://www.cinquecentisti.com/forum/...nciacorta.html.
L'incontro in Liguria dovrà quindi essere leggermente differenziato per consentire una scelta tra eventi differenti che non vadano a farsi concorrenza reciproca.
Pensavo ad una modifica volta ad eliminare il giro in montagna inserendo invece la possibilità di festeggiare la ricorrenza di Halloween in un dopocena dedicato.
Cosa ne pensate?
Il tutto sarebbe così strutturato per l'incontro ligure:
- incontro alla pista di kart
- mini aperitivo con stuzzichini, pizzette e bevande organizzato in modo semplice ma sfruttando il nuovo kit gazebo del club
- carovana per arrivare al locale della serata
- cena in un locale che sceglieremo a breve ed eventuale dopocena stile halloween.
Credo che una cosa del genere non possa minimamente intralciare i programmi di chi intenda partecipare all'evento in programma a Franciacorta.
Ogni idea e parere è ben accetto!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Demis; 06/10/2010 a 13:34:49
demis...la pista è in mezzo ai monti se andiamo troppo avanti con la data ci vuole il cappotto,a questo punto converrebbe stabilire una data in primavera