Metti le Piaa white le ho messe ed il risultato è OTTIMO!
Metti le Piaa white le ho messe ed il risultato è OTTIMO!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Io ho messo i LED e ho fatto un lavorone per non tagliare i file e mettere le resistenze, ma se non vuoi stare li ad incaponirti per mesi puoi comprare il kit di LEDmania che è convenzionato con il forum, togliere il paraurti, mettere le resistenze e l'errore sparisce!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
No io non mi metto a tagliare i fili a una macchina in garanzia! Mi dite la sigla delle lampadine di posizione per comprarle a led? Quelle del portatarga e della luce interna sono uguali?? Se mi dite le sigle di tutte mi fate un grande favore
Allora posizione T20 W21/5W, targa siluro 36mm (puoi prenderle anche 37-38mm, montano uguale), plafoniera siluro 42mm (prendile canbus altrimenti ti resta un pò accesa). Ah, anche la targa necessita di resistenza altrimenti continuano a darti errore...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Anche se metti le no error (nome esatto canbus) ti danno lo stesso errore perchè cmq la 500 necessita di resistenze che compensino le due lampade da 5w.
Eh si...
Salve, io vorrei ricevere qualche consiglio per sostituire le luci di posizione alogene, con una simil xeno. Ho provato quelle led, ma creano solo problemi. Se gentilmente qualcuno ha qualche consiglio di una marca di qualità potrebbe gentilmente indicarmelo? Ringrazio chi risponderà!
Luci di posizioni alogene?