Ciao a tutti, sono nuovo qua nel forum, ho una 595 Turismo e tra poco devo montare il kit maggiorato freni da 330 mm della Brembo e l'assetto b14, che distanziali mi consigliate di montare con i cerchi originali a 10 razze?
Ciao a tutti, sono nuovo qua nel forum, ho una 595 Turismo e tra poco devo montare il kit maggiorato freni da 330 mm della Brembo e l'assetto b14, che distanziali mi consigliate di montare con i cerchi originali a 10 razze?
12 davanti e 16 dietro, occhio al B14 duretto e con rumori vari, io andrei di Koni giallo...
Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse
Ciao ragazzi.. Qualcuno sa se per montare dei cerchi margherita su una competizione, i distanziali da 5mm bastano all anteriore per via dei brembo? Grazie
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Grazie Marcello
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Io viaggio con B14 e distanziali da 2cm avanti e dietro. L'auto davanti è abbassata lasciando il retrotreno più alto. Monto i cerchi originali della competizione, quelli neri diamantati e non tocco da nessuna parte, cosa che succedeva con un kit di cerchi SS Brembo Abarth, con ET più basso.
L'auto viaggia su due rotaie, appoggio in curva impressionante. Risultato? Si percepisce che il limite dell'auto è spostato un pò più in la. Reazioni brusche se perdi aderenza, ma si può alleviare il problema con una gomma seria tipo Advan. Scomoda all'inverosimile, senza distanziali la uso d'inverno ed è leggermente più vivibile. Ne vale la pena? Per me si.
Ciao, ti chiedo.
Con quedti distanziali così spessi non hai perso un po di rigidità della vettura? La fisica dice questo....se allarghi la carreggiata la vettura dovrebbe avere più rollio....grazie mi interessa.