+ Rispondi
Pagina 51 di 94
primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 935

Discussione: Tutti gli scarichi per 500 Abarth

  1. #501
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    E il Bombardone?!?
    Si bombardone e un buon scarico ... Ma da quando ho sentito un'abarth skat e scara titanio e ti dico senza manco accellerare i brividi... Domani pomeriggio ti allego il video e ti faccio fare un po gli occhi e le orecchie hehe he... Poi anche esteticamente scara fa paura e dal vivo ancora di piu =) Domani pomeriggio ti allego il video =)... Ah e Domenica si va sul circuito di sarno =)

  2. #502
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Ciao Francè! Appena ho rivisto apparire la discussione degli scarichi ho immaginato fossi tornato!!! Ben ritrovato!!!!
    Non credo che lo scarico in titanio sia molto a buon mercato! Però dicono in tanti che faccia un bel suono!
    Si si e scara 73 titanio piu skat fa paura sia di sound ke di estetica dovresti vederla e sentirla dal vivo ...Domani pomeriggio ti allego il video di un piccolo assaggino della mia macchina preferita di abarth club campania =)...Domani pomeriggio ti allego il video =)

  3. #503
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Dici che il titanio costa meno dell'acciaio? Avrei detto il contrario...e di tanto!!
    No vbb assolutamente pensate che il titanio e un metallo puro .. Sicuramente costa piu... Cmq andre con tutto il rispetto e la bellezza dellakra .. Scara 73 titanio che Domani pomeriggio ti allego un video e un'altra storia .. Sempre con tutto il mio rispetto per akra =) altro che rm fra rm e un giocattolo a confronto... E li ho sentiti personalmente dal vivo ... Diciamo ke rm e simile a un m3 mentre quello ke ho sentito io apparte che sembra piu di 2 mila di cilindrata e somiglia piu a una lancer evolution Mitsubishi o supra per di li... Rm e un ottimo scarico omologato ma alla fine nn e nemmeno inox ... Anche se nn suona propio male anzi dal vivo e piu bello... Ovviamente se vuoi l'originalita prendi rm altrimenti tutto il resto o titanio o cose sempre nn omologate... Vbb cmq Domani pomeriggio ti allego il video di questa abarth =)

  4. #504
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 31
    Messaggi: 2,507

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Ci risiamo....

  5. #505
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 55
    Messaggi: 16,706

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Ci risiamo....


    Almeno ha un nuovo "target"!!! Cmq lo "Scara" titanio o quello di chi li produce per lui è un ottimo scarico, qualitativamente eccellente...solo a me non piacciono i finali sottili!

  6. #506
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 31
    Messaggi: 2,507

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Indubbiamente ha un ottimo suono il Titanio di per se, rende molto più aggressivo il suono, diciamo che non lo rende cupo come magari l'acciaio, ha una risonanza totalmente diversa..
    Concordo Max, i finalini fini fini fini non mi piacciono, preferisco due belle cromature un po' più spesse, ma magari si può tranquillamente ovviare saldando due finalini in Inox pur mantenendo pancia e tubi in Titanio... No? :P
    Record Monza figata assurda. C'è poco da dire...

  7. #507
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio


    Almeno ha un nuovo "target"!!! Cmq lo "Scara" titanio o quello di chi li produce per lui è un ottimo scarico, qualitativamente eccellente...solo a me non piacciono i finali sottili!
    Non ho capito non producono scara? Non ti preoccupare se voglio lo prendo quando voglio quando sara... Cmq guarda che e bello esteticamente scara l'ho visto dal vivo ed e ancora più bello.. Sicuramente più del RM... Per non parlare del sound poi te lo detto RM a confronto e un giocattolino buono ma omologato ..ma il titanio di scara e un'altra cosa..?

  8. #508
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 55
    Messaggi: 16,706

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    diciamo che "esternalizzava" (non so se tutto o in parte) la produzione e ora chi produceva si è messo in proprio!

  9. #509
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 31
    Messaggi: 2,507

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    diciamo che "esternalizzava" (non so se tutto o in parte) la produzione e ora chi produceva si è messo in proprio!
    Confermo...

  10. #510

    Con noi dal 23/02/2016
    Provincia: Potenza
    Messaggi: 70

    Italy
     Ghost Emperor non è in linea

    Predefinito

    Sento parlare bene di scara73, volevo comprare in questi giorni da lui il downpipe kat 200 celle e centrale libero in titanio. Leggendo i commenti in giro mi son convinto

+ Rispondi
Pagina 51 di 94
primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scarichi per 500 Abarth omologati. CONSIGLI?
    Da DIEGOLUI.78 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 06/01/2014, 12:10:17
  2. prezzi scarichi abarth 500
    Da dennyflash nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/09/2013, 17:27:47
  3. aiuto scarichi!
    Da taz nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/02/2011, 23:27:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi