ho aggiornato e comprato l'adattatore per l'phone, ma sento la musica disturbata????? a voi succede?????
ho aggiornato e comprato l'adattatore per l'phone, ma sento la musica disturbata????? a voi succede?????
per me questa è la 51esima..
OFF TOPIC
se andate nelle impostazioni personali del vostro account, potete impostare quanti post vedere per pagina... quindi in funzione di questo il numero delle pagine aumenta o diminuisce...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Oh è un epic fail comunque....
Basta cambiare impostazioni e il riferimento a pagina 28 va a farsi benedire.........
FIne OT
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
OT
Domanda: ho un cell X10mini di SonyEricsson e ho visto che sul sito c'è la patch per SonyEricsson...
Allo stesso tempo ora il mio B&M funziona con il succitato cell anche se non p menzionato nell'elenco di mamma Fiat però è anche vero che c'è il fratellone X1i
Che dite?? Aggiorno???
E soprattutto il fatto che ho il pertugio per il navigatore linea accessori vuol dire cosa?????
E soprattutto nel menu del mio B&M c'è un info sulla serie????
Oppure... cambio macchina????
Dimenticavo... ma perché le tracce le legge a cazz.. e non in ordine???
Forse perché le ho divise in cartelle???
Mahh
Ultima modifica di BuSiS; 06/10/2010 a 14:50:09
Lunedì 6 settembre 2010 l'ho vista - Venerdì 17 settembre 2010 l'ho ritirata
Amore a prima vista...
Sabato 17 marzo 2012 l'ho rimappata...
Ragazzi, qui è un disastro.... da quando ho aggiornato non ho più utilizzato la penna USB, se non al massimo per 5-10 minuti e senza che io provassi a cambiar canzone, altrimenti si blocca tutto... ormai ho provato ad inserire, a far partire e a far funzionare (bene) anche le penne degli uccelli e quelle degli indiani, ma nulla da fare...
Direi che così non va bene per niente, mi sta veramente romprendo 'sta cosa...
Andre, Fiat che dice?