BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
volete sentirne una da ridere? io con kit esseti su base 2554 ho fatto 280km con 22 litri di vpower, con qualche tirata a limitatore in sesta per una questione di apprendimento della centralina.
Tra l'altro lo sapevate che nel 2001 l'Italia è stato il primo paese al mondo ad avere una benzina a 100 ottani?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
modestamente siamo il paese dei motori enrico eh...
infatti....lo dicevo io!! nn sai quanti cilindri al motorino buttavo x eccessivo uso di STP octan boost!!
cmq io in 500km ho messo solo una volta la vpower (20lt) 3 volte la ip plus 98..poi sempre la normalissima 95ron e a macchina nuova...sempre in sport...nn risparmiandomi qualche tiratella 2-3 3-4...ho 9,4 di consumo medio!! direi che va bene no??
si....costasse - di 1,80€ sarebbe meglio IMHO...
e cmq io quando faccio viaggi in autostrada lunghi..tipo questo WE x andare a milano...faccio il pieno di ip98 o vpower....ora vedo come mi frulla!!
alla 100hp lo facevo sempre....la mia convinzione è che in un viaggio lungo...a velocità costante con il motore sempre a regime....una benzina migliore...ripulisca un po il motore.... nn so se è una menata mentale mia o se è così davvero!!
Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 09/02/2011 a 13:06:20
ABARTH..more power to your senses..
circa 12/13
Vai a fare benzina barbone!! Il serbatoio piange!
MA che grande che è la scritta Sport. La mia è molto più piccola.
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
infatti ero dal benzinaio....x i suoi primi 500km...le ho regalato 25€ di v-power!!
cmq penso sia così...almeno mi accorgo se x puro caso nn è inserito!!
ABARTH..more power to your senses..