Non c'entra una benemerita mazza la posizione ma la schermatura della ballast.....
Circa il ricambio basta guardare qualche pagina indietro....
(Lo riscrivo per la 18esima volta )
BULBI XENON HID 6K 6000K H1 H7 LENTICOLARI OBD2WORLD
Numero oggetto EBAY: 120494547600
A proposito, bellissimo lavoro che hai fatto!
Ultima modifica di polinesiano; 14/03/2010 a 20:58:23
ciao efis ma come hai fatto quei fari e quanto ti sono costati compresi gli xeno grazie
Se vai di alcune pagine indietro magari potresti capirlo!
direi a qualche moderatore di pulire un pò il topic e di mettere solo le cose più importanti!!
e sono andato ma non ho trovato null anke tu li hai acquistati vero?
Ma io direi di cancellare il thread e di farne uno nuovo con TUTTE le informazioni importanti, tipo FAQ. Poi si lascia un altro thread per i chiarimenti, ma SOLO chiarimenti, non domande a ripetizione sempre uguali. Se volete posso farlo anche io...
sarebbe un ottima cosa, se vuoi prova a mandare un pm a qualche moderatore indicando le pagine importanti dove ci sono schemi foto e istruzioni...
Ragazzi montati con parecchi problemi.
1 i connettori delle balast Xenolamp "convenzione" non si interfacciavano con quelli delle lampade di bixeno, ho dovuto tagliargli e modificarli;
2 quando collego il connettore del cablaggio dei bixeno che va alle ballast, (quello con la gomma gialla un po più` grande), i fari non si accendono, modificato anche questo.
Praticamente ho dovuto collegare le ballast come erano collegate prima cioè ai fari anabbaglianti e lasciare quel connettore dei bixeno inutilizzato.
Una domanda ma quando gli anabbaglianti sono spenti a voi funzionano gli abbaglianti bixeno, in senso quanto tiri la leva per fare gli abbaglianti e le luci sono spente si accendono gli abbaglianti?
A me no, solo con anabbaglianti accesi funzionano.
Ciao
Lorenzo