Discussione chiusa
Pagina 53 di 127
primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Re: Tempi di consegna

Quote Originariamente inviata da rossella
    ho capito... lunedì vado e mi inaxxxo pure io!!! :mrgreen:
    Io mi sono incaxxato quando ho visto una certa data a terminale (giugno 2008). Vai e chiedi di aprire la situazione del tuo ordine... se è in una tempistica ragionevole (entro l'anno quindi) è anche inutile incaxxarsi...

Io ho chiamato tutti i conc tra milano/como/varese in questi due giorni di disperazione per cercare una 1.3 mjet... penso su 40 conc chiamati non ne ho trovata una!!! Solo 1.4 e qualche 1.2.

rossella

ci ho provato pure io a chiamare tutti i rivenditori in veneto e con uguale risultato! nessun 1.3 :shock: quello che non capisco è perchè il mio rivenditore non mi voglia dare una data... una misera data su cui almeno io possa sperare...

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Ciao!
    io l'ho ordinata il 29 settembre e mi hanno detto per gennaio-febbraio, ma può essere anche marzo, insomma non lo sapevano bene nemmeno loro!!!
    la mia è 1200 69 cv, con un po' di optional.

Albeus

Noi privati possiamo controllare lo stato del nostro ordine (ad esempio dal sito della fiat) per vedere se ci sono novità sui tempi di prevista consegna o è pura fantascienza? :?

rossella

albeus... tu sogni ad occhi apereti!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da albeus
    Noi privati possiamo controllare lo stato del nostro ordine (ad esempio dal sito della fiat) per vedere se ci sono novità sui tempi di prevista consegna o è pura fantascienza? :?
    Fantascienza purissima. Lo aveva già chiesto qualcuno... permettere una cosa del genere vorrebbe dire aprire una porta al mondo esterno al gestionale fiat, troppo rischioso.

FiLiPpO #5

Sono contento per te Luca, alla fine dopo tutto questo tira e molla ce l'hai fatta!!!Solo che nn ho capito bene come mai pochi giorni fa ti avevano confermato per Maggio 2008 e poi ora hanno ribaltato tutto e ti dicono che ce l'avrai nel giro di due settimane. A questo punto mi sorge un dubbio: non è che questi c'hanno provato a spostartela sapendo che te tanto avevi gia un ordine e una caparra versata e magari la tua se la tenevano per loro o comunque la assegnavano a qualcun'altro??? :o Altrimenti nn si spiega come dopo le tue minacce si siano cosi velocizzati... per me si sono sentiti alle strette e hanno capito che nn compravi piu la macchina se nn la vedevi entro breve! Poi questa ipotesi è perorata dal fatto che ci sono migliaia di 500 che puoi ritirare entro pochi giorni mentre quelle che tutti noi avevamo ordinato nn si sa che fine hanno fatto... è normale pensare che su quelle nostre Fiat aveva forse la sicurezza di un sicuro acquisto e ha preferito (astutamente) dare la precedenza a quelle chieste dai rivenditori ufficiali. :x

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da FiLiPpO #5
    Sono contento per te Luca, alla fine dopo tutto questo tira e molla ce l'hai fatta!!!Solo che nn ho capito bene come mai pochi giorni fa ti avevano confermato per Maggio 2008 e poi ora hanno ribaltato tutto e ti dicono che ce l'avrai nel giro di due settimane. A questo punto mi sorge un dubbio: non è che questi c'hanno provato a spostartela sapendo che te tanto avevi gia un ordine e una caparra versata e magari la tua se la tenevano per loro o comunque la assegnavano a qualcun'altro??? :o Altrimenti nn si spiega come dopo le tue minacce si siano cosi velocizzati... per me si sono sentiti alle strette e hanno capito che nn compravi piu la macchina se nn la vedevi entro breve! Poi questa ipotesi è perorata dal fatto che ci sono migliaia di 500 che puoi ritirare entro pochi giorni mentre quelle che tutti noi avevamo ordinato nn si sa che fine hanno fatto... è normale pensare che su quelle nostre Fiat aveva forse la sicurezza di un sicuro acquisto e ha preferito (astutamente) dare la precedenza a quelle chieste dai rivenditori ufficiali. :x
    Guarda, ne ho pensate tante... ho capito solo una cosa: i conc ne sanno quanto noi e anche loro non possono farci nulla... perché per farmi anticipare la produzione della mia è intervenuto un responsabile diretto di Fiat, il conc si è limitato a inoltrargli tutte le mie email.
    Il conc e il venditore hanno tutto l'interesse a dare l'auto a me (e a tutti gli altri) il prima possibile:
    - i clienti restano soddisfatti e tornano.
    - hanno bisogno di fare numeri e fatturare.
    - il venditore prima te la consegna prima prende le provvigioni.
    - se hai un usato che devono ritirarti... più tardi lo ritirano, meno vale, più è difficile da vendere: la mia clio è stata valutata a luglio 2007... se loro la ritirassero a giugno 2008 dovrebbero cmq darmi la valutazione che hanno fatto un anno prima e immagina in un anno un'auto del genere quanto perda di valore...

Non so veramente spiegarmi questa cosa... spero solo ora sia tutto chiarito, perchè (ve lo giuro) ero quasi al punto di farmi ridare i soldi e non ordinarla più... stavo passando dall'amore puro all'odio più profondo.

La mia arriverà tra un mesetto, non tra 2 settimane

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

ottima notizia luca

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

grande Luca! spero che ti arivi presto così faremo l'aperitivo assieme.!! e magari mi farai conoscere qualche tua amica!!! ook??
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

Discussione chiusa
Pagina 53 di 127
primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 ... ultimoultimo