Grazie per i suggerimenti
Dalle impostazioni avevo smanettato ed era abilitata, ma ricontrollerò per sicurezza!
E verifico anche la luce della retro appena riesco. Ma i sensori (quelli sonori) funzionano... non "rilevasse" la retromarcia, credo non funzionerebbero nemmeno quelli. No?
E' proprio lo U-connect che non mi convince, però.
E' normale che si "impalli"?
Nel senso che ogni tanto si blocca, e se va bene si riavvia. Anche il navigatore... cairca carica, ma non va (si ferma alla prima schermata "tom tom" coi 3 pallini sotto).
mmmh, ma da quanto leggo sembra che l'hai presa usata.
Se hai un minimo di garanzia falla riparare.
Si... è usata.
Presa da rivenditore, quindi ha garanzia.
Comunque niente... si impalla spesso tutto. Non si connette nemmeno il telefono. Ha qualcosa che non va, decisamente.
Eh si, allora direi di portarla dal rivenditore per sistemarla.
Non so se un semplice reset o un aggiornamento sw possa sistemare i tuoi problemi.
No vabbè...
Stamattina la retrocamera ha iniziato a funzionare... quando ho ripreso l'auto dopo aver scaricato i bambini a scuola.
Pazzesco.
Però comunque ha qualcosa che non va.
Ma qui... vado OT, mi sa. Vedo se c'è un post per capire se si può aggiornare lo Uconnect.
Salve , ho appena acquistato una 500 L Cross-design volevo sapere se il mio schermo ( u-connect 7 ")é predisposto per il montaggio della retrocamera.....
ragazzi come si puo mettere una retrocamera è difficile? io ho una 500L cross 1.6mjt 2018. grazie a chi mi aiuta