Salve a tutti,
qualcuno potrebbe postarmi anche in privato il manuale, grazie anticipatamente
Salve a tutti,
qualcuno potrebbe postarmi anche in privato il manuale, grazie anticipatamente
carmhen qccolo qui
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...294#post131294
questo 3D lo chiudo
Fino a qualche tempo fa il libretto di manutenzione si poteva scaricare gratis da internet in formato pdf. Comodissimo, perchè il file te lo scaricavi anche sul cellulare per una rapida consultazione.
Ora - in verità - non so come stiano le cose. In ogni caso vai su google e digita "Libretto uso e manutenzione Fiat 500" e vedi cosa ti viene fuori. Oppure vai sul sito aftersales.fiat.com. e vedi se riesci. Oppure prega qualche utente che lo abbia già scaricato in pdf di girarti il file. I libretti di uso e manutenzione sono in continuo aggiornamento e quindi è opportuno che tu abbia quello specifico per il tuo modello, anche se, in realtà per la 1,2 69 cv non credo siano state fatte tante edizioni.
Concordo, potevi scaricarti la manualistica dal sito Fiat (Mopar?), io l'ho fatto per la 500L, ho tutta la documentazione in PDF sul PC.
Ricordo che si poteva cercare il manuale corretto o attraverso il VIN della vettura (o roba simile), oppure se non disponibile cercando per anno/mese di costruzione.
Con le versioni estere però non ho idea se e come funzioni la cosa, ma non penso ci siano grandi differenze
dolce vita immatricolata 2/2022 non viene dato libretto uso manutenzione intero ...solo una sorta di guida veloce , su richiesta al concessionario ti girano file