ciao a tutti, ho lo stesso problema del contachilometri lampeggiante dopo aver installato una radio android. Ho provato a fare l'allineamento proxi con mes ma mi da errore sull'allineamento alle ultime due centraline. Cosa posso fare? Grazie
ciao a tutti, ho lo stesso problema del contachilometri lampeggiante dopo aver installato una radio android. Ho provato a fare l'allineamento proxi con mes ma mi da errore sull'allineamento alle ultime due centraline. Cosa posso fare? Grazie
buongiorno a tutti, ho una 500 Abarth del 2010 e vorrei cambiare anche il l'autoradio con un sistema android cinese e mi domando come sia possibile che in tutti questi anni nessuno abbia risolto il problema Km, in ogni caso mi sapete consigliare un buon dispositivo dove questi maledetti km non lampeggiano. Vorrei prendere un 9" ma su Aliexpres cene sono un infinità di modelli. Voi che esperienze avete avuto? Consigli? grazie
Mi riaggancio a questo vecchio messaggio per chiedere un chiarimento: io ho una 500 del 2019 con l'autoradio modello base, quella col display arancione. Se io sostituisco l'autoradio ad esempio con una Xtrons (vorrei prendere il mod. IA72500FLS), non avrò problemi con il lampeggiamento dell'indicazione dei chilometri sul display, giusto? La mia 500 il blue&me non ce l'ha mai avuto...
Grazie per qualsiasi chiarimento 👍
La tua ha un altro sistema rispetto alla versione pre restyling, ti ho messo 4-5 link dedicati alla tua richiesta, gli hai letti oppure no?
Bastava postarlo qui il tuo messaggio, dove si parla di sostituzione stereo restyling.
https://www.cinquecentisti.com/forum...ad.php?t=67366
Ultima modifica di marcello4895; 22/08/2024 a 15:41:58
Salve a tutti.Le bocchette dell'aria,quelle sopra l'autoradio,si stanno spaccando una ad una...Così come la cornice di plastica,
A questo punto,vorrei sostituire l'autoradio con una android,per sopperire anche al
cambio delle bocchette.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Saluti
M@c'se
450000 e non sentirli......
Mi permetto di consigliarti di non mettere una radio Android, meglio spendere qualcosa di più su marchi rinomati con sistema operativo proprietario, ovviamente compatibile con android