Di solito quando non va il manometro piccolo segnale che la batteria sta morendo.
Di solito quando non va il manometro piccolo segnale che la batteria sta morendo.
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
Alla fine mi han fatto aggiornamento software (?) e cambio batteria con una più grossa (non che fosse scarica, la macchina è nuova). Il che mi fa un pò ridere: praticamente la casa madre monta sulle sue macchine batterie che sa potrebbero non bastare, tant'è che sa già quando capita il guasto che è quello il problema.
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Non ne ho idea. Poi guardo e vi dico (non ho neanche chiesto perchè per quel che ne so io potevano dirmi qualsiasi cosa, è il problema di dover andare sulla fiducia...)
Anche a me quando era capitato dopo poco è morta la batteria. Cambiata in garanzia con una originale identica e non mi ha più dato problemi...fra un anno e qualcosa se mi ricapita so che è il momento di cercare una batteria nuova!
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"
Si anche a me questione di batteria,però il problema è alla fonte,è mio chiedo....ma è normale che un sensore o strumento ha problemi a funzionare con tensione appena più debole?Dico appena perché comunque gli abbinamenti la macchina li fa benissimo,quindi non credo sia a terra la batteria.
New 595 Abarth
retifico,non abbinamenti ma avviamenti....managgia a queste tastiere di telefono
New 595 Abarth
Purtroppo è l'elettronica...e sarà sempre peggio secondo me!
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"