ma le 215/40-17 oltre ad essere più larghe sono anche più alte rispetto alle 205/40-17
ma le 215/40-17 oltre ad essere più larghe sono anche più alte rispetto alle 205/40-17
Ultima modifica di megalomen; 26/05/2015 a 12:57:37
Ottimo! Ti ringrazio. Vi tengo aggiornati.
Avevo considerato gli 8mm totali, ma considerando che l'intenzione e' di portare qualche cavallo in più riuscirò sicuramente a scaricare meglio la potenza
Arrivata oggi la risposta ovviamente negativa..
Io ho appena acquistato una mjet 95cv S del 2014, a libretto ho 175/65 r14 , 185/55 r15 e 195/45 r15, monto quest'ultima misura ma mi trovo piuttosto male a causa della facilità con cui si storno i cerchi, ma allo stesso tempo apprezzo molto la prontezza e le prestazioni di una gomma larga e con spalla ridotta, quindi stavo pensando di voler omologare 195/50 r15, e ' fattibile? Ci vorrei provare, a chi rivolgersi e come fare? Quante sono le probabilità di riuscita? Sono anni che avete aperto questa discussione ma sinceramente non ho letto molti messaggi di gente che e' riuscita a farsi omologare nuove misure...
Ciao ragazzi su rispondete interessa anche a me omologare i 195 50 15 sia per una questione di prezzo ma sopratutto di reperibilità della gomma 185 55 15 che non si trova molto tranne per alcune gomme....
Cmq credo che tu tu sia sbagliato io ho sul libretto 185 55 15
Come unica misura del cerchio 15
Misa che tu hai il cerchio da 16
Ragazzi dateci un aiuto io ho già fatto
La richiesta tramite Yokohama cosi come è scritto all'inizio del post.... Ma sono un mese che non mi risponde nessuno
Ciao e grazie
Ultima modifica di Yoda; 11/03/2016 a 11:53:08
credo che la discussione qui sopra non sia più valida.
adesso valgono queste regole...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...re-2015-a.html
Ciao a tutti. A distanza di tempo, ( molto) dall'ultimo intervento in questa discussione, chiedevo se qualcuno era riuscito ad ottenere il nullaosta da Fiat per poter montare i 17. Ho spulciato un po' in giro e praticamente tutti accusano Fiat di silenzio tombale. Qualcuno che abbia avuto almeno un riscontro negativo da parte di Fiat? Volevo evitare la strada del nad, perché sono interessate solo case produttrici italiane e i cerchi che si possono montare sono veramente noiosi. C'è anche da dire che i disegni dei cerchi appunto sono ulteriormente penalizzati dal numero dei fori. Noi avendone 4 abbiamo una rosa di disegni praticamente tutti simili. Grazie a chi vorrà rispondere.