Farti i complimenti è davvero poco!! Incredibile!!
Farti i complimenti è davvero poco!! Incredibile!!
Sei un vero Abarthista
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
complimentoni!!! è una bomba pazzesca!!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
posta qualche foto a macchina finita anche dell'esterno se riesci!
ciao a tutti e grazie ancora per i vostri commenti, siete grandi!
ora stavo vedendo come fare l'anteriore, perchè sinceramente non è arrogante come il posteriore.... io pensavo ad una cosa del genere, non è complicato, per il faro già sto vedendo.
Che ve ne pare? è meglio? nel senso che dopo non ha la linea della punto.
il link per vederla più grande:
http://imageshack.us/a/img842/9150/puntodeskfaro.jpg
Ciao a tutti... ci risentiamo presto.
questa è con i fari anabaglianti spenti..
presto spero di finire di verniciare alcuni pezzi e poi vi metto le foto dal vivo....
CIAOOOOOOO.....!!!!!!
MAGARI...!!! ahahahahah, a trovarlo qualcuno che mi finanzia tutte le idee che ho in mente.
Per il momento è solo un hobby
adesso è così... manca solo la griglia davanti a nido d'ape, che ho già trovato:
http://www.ebay.it/itm/GRIGLIA-NIDO-...-/370597999186
al momento è un foglio liscio in VTR.
Stavo risfogliando le pagine dietro e mi sono accorto che non ho messo le foto della realizzazione del paraurti, se in caso l'ho già fatto, vi chiedo scusa ma io proprio non le ho viste.
allora, la foto della punto originale in questa posizione, credo di averla cestinata.
Comunque ho fatto prima il disegno definitivo e poi l'ho realizzato.
- questo è il disegno ( il progetto del paraurti ):
sembrava definitivo e quindi ho iniziato a tagliare tutto
poi armato di una frega di colle, resine e stucchi, gli ho dato un senso al tutto:
- una mano di fondo ( veloce veloce ):
- verniciatura ( anche lei veloce veloce ) e il risultato che ho ottenuto è quello che volevo: