Mi ero dimenticato di ricaricarla nel serbatoio bixeno e vetri e me l'hanno caricata con il check dei 30.000 Molto saponata ma niente male... spero solo non sia acqua del rubinetto, che qui è calcarea da spavento!
Mi ero dimenticato di ricaricarla nel serbatoio bixeno e vetri e me l'hanno caricata con il check dei 30.000 Molto saponata ma niente male... spero solo non sia acqua del rubinetto, che qui è calcarea da spavento!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Cambiata oggi, comprata della rhutten assieme alle nuove catene.
Dovrebbe evitare di congelarsi fino a -60, almeno vado sul sicuro.. . Lo scorso inverno mio papà aveva preso questo fino a -20
poi ha lasciato fuori la macchina 2 giorni, al monte rosa ha fatto -30, e al mattino era un blocco di ghiaccio la vaschetta
Dite che il -42C° visto che per ora non voglio andare in Alaska con la 500 poteva bastare?
Lo scorso anno in Alaska avevano tutti il -60 è li che l' ho visto la prima volta.. Però lì ti si congela pure il motore, altro che vetri
Ultima modifica di _-MrDavid-_; 10/01/2013 a 18:32:05
Scusatemi... mi "inserisco" nell'argomento in quanto NON sono ancora riuscito a capire se il liquido tergivetro/xeno sia contenuto in vaschette separate o no... Pare che sul libretto uso e manutenzione NON ne facciano alcun riferimento...
Potete darmi risposta certa in merito?
Thanksssssss